Serie A, Inter-Sampdoria: possibile cambio d’orario del match

Inter Sampdoria, il match della 35^ giornata di Serie A potrebbe subire un cambio d’orario per ragioni di ordine pubblico

Inter Sampdoria
Inter Sampdoria – Getty Images

Il match della 35^ giornata del campionato di Serie A, tra Inter e Sampdoria, potrebbe subire un cambio d’orario per ragioni riconducibili all’ordine pubblico. La sfida, attualmente, è in programma domenica 8 maggio alle 18 e l’Inter avrebbe richiesto di anticipare il fischio d’inizio alle ore 15.

Ricordiamo che i nerazzurri potrebbero già trionfare aritmeticamente questo fine settimana, il tutto si verificherebbe se l’Inter battesse il Crotone e l’Atalanta non conquistasse i tre punti contro il Sassuolo.

Per visionare il Profilo Twitter dell’Inter Clicca QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter, scudetto in albergo domenica 2 maggio: ecco l’ipotesi

Inter Sampdoria, il match potrebbe subire un cambio d’orario

La motivazione, del possibile slittamento d’orario nella sfida contro i blucerchiati, è strettamente correlata all’eventuale vittoria dello Scudetto degli uomini di Conte. La società vorrebbe evitare a migliaia di tifosi il superamento dell’orario del Coprifuoco, cosa che probabilmente avverrà se l’Inter dovesse vincere il campionato.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Inter-Verona 1-0, Darmian subentra e segna: Tabellino e Highlights

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->ManchesterUtd-Roma 6-2, disillusione giallorossa: Tabellino e Highlights

Dunque, anticipare il fischio d’inizio di qualche ora darebbe la possibilità ai tifosi, che inevitabilmente si riverseranno nelle piazze,  di non sforare la soglia oraria delle 22.00 e di evitare problemi con le forze dell’ordine.

Per visionare il profilo Twitter della Sampdoria Clicca QUI

 

Impostazioni privacy