Leonardo Pieraccioni: l’ex compagna Laura Torrisi ricoverata

Laura Torrisi, l’attrice ex compagna del regista toscano Leonardo Pieraccioni, è stata ricoverata per una patologia cronica.

(screenshot video)

L’attrice Laura Torrisi, ex compagna del regista e attore toscano Leonardo Pieraccioni, dal quale nel 2010 ha avuto la figlia Martina, si trova ricoverata in ospedale. La donna, che ha esordito nel film Il signor Quindicipalle, regia di Francesco Nuti, ha spiegato lei stessa di avere un problema di salute, che peraltro si porta avanti da sempre.

Ti potrebbe interessare anche -> Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la loro love story

Protagonista di Una moglie bellissima, regia di Leonardo Pieraccioni che conosce e del quale si innamora sul set, l’attrice – che attualmente è fidanzata con il pilota Luca Betti – combatte contro l’endometriosi e il leiomioma dell’utero, che è una forma di fibroma uterino. Sono patologie croniche che la donna ha ammesso di avere tempo fa.

Ti potrebbe interessare anche -> Rocco Papaleo, l’attore confessa: “Se potessi scegliere…”

Che malattia ha Laura Torrisi? Le sue parole su Instagram

La stessa Laura Torrisi, siciliana, ma pratese d’adozione, classe 1979, ha spiegato attraverso i social network di avere a che fare con questa patologia che non sembra darle tregua. Scrive infatti sul suo profilo Instagram: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare.
La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8…”.

L’attrice – nonostante si dimostri forte e coraggiosa in questa sua battaglia – ammette comunque di essere abbastanza stanca di combatterla: “Se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!”- Poi scherza: “Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno!”. Dopo il ricovero, conclude ancora la donna che ha trovato il sostegno dei suoi fan, “solo sorrisoni!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy