Sabrina Salerno, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive

Sabrina Salerno, mostra la sua casa semplice e di classe, proprio per amore della musica la donna si è trasferita in Veneto nonostante sia originaria di Genova.

Sabrina Salerno, scopriamo la sua casa dolce e semplice proprio come lei (Twitter)
Sabrina Salerno, scopriamo la sua casa dolce e semplice proprio come lei (Twitter)

La cantante vive con suo marito Enrico Monti e suo figlio, Luca Maria, il quale è nato nel 2004, l’arredamento della sua casa è semplice e classico, proprio come piace essere alla cantante.

Sui social ci sono diverse foto dove che l’attrice ha scattato all’interno dell’abitazione, cercando di mostrarla ai suoi fan. La sua cucina si presenta in uno stile classico, riesce a risplendere con diversi mobili e maioliche bianche, le quali rendono l’ambiente più piacevole.

Inoltre la cantante ama trascorrere il proprio tempo cercando di preparare dei manicaretti per la sua famiglia, tra uno spostamento e l’altro durante il suo lavoro.

Nelle foto sui social è possibile vedere anche il suo salone, il quale rispecchia il suo stile classico. Il divano è ispirato al colore bianco-panna e molto ricamato, inoltre la cantante non ha nascosto ai suoi fan quanto ami rilassarsi sul suo divano mentre guarda una serie TV oppure il suo libro preferito.

Il pavimento del suo salone risulta essere in cotto, in tutto questo non mancano dei tappeti per l’ambiente, rendendo il tutto più caloroso e famigliare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Se tu pubblichi quelle foto, non lamentarti”, Sabrina Salerno replica così…

Sabrina Salerno, scopriamo come è fatta la sua casa dolce e semplice come lei

Il caminetto è risultato uno degli oggetti preferiti della cantante, la quale d’inverno riesce a godersi il calduccio restando semplicemente sdraiata a guardare le fiamme al suo interno.

Durante un’intervista a Domenica In la donna ha rivelato che il Veneto potrebbe essere la sua regione d’adozione, proprio perché lei ama vivere lì, nonostante sia ligure ha sempre avuto un accento veneto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno nuda sotto il poncho: oltre le gambe c’è davvero di più

Inoltre al suo fianco c’è sempre suo marito Enrico Monti, il quale è legato alla donna sin dall’età di 24 anni, con la quale ha celebrato il loro matrimonio nel 2006.

L’uomo lavora a Venezia, infatti entrambi sono spesso fuori di casa per via dei viaggi di lavoro, ma nonostante tutto riescono a trovare del tempo per leggere un buon libro dinanzi al caminetto, oppure trascorrere delle giornate all’insegna delle semplicità e della spensieratezza senza esser avvolti dai pensieri negativi.

Impostazioni privacy