Ultima puntata di “Felicissima Sera”: gli ospiti di Pio e Amedeo

Eros Ramazzotti, Raoul Bova e Laura Chiatti sono alcuni dei grandi ospiti dell’ultima puntata di “Felicissima Sera”, al cui timone ci saranno Pio e Amedeo

(Screenshot video)

Dagli ultras dei vip, nella cui vesti si sono fatti conoscere al grande pubblico televisivo, alla prima serata del venerdì della rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5: è la parabola che certifica il successo del duo comico foggiano Pio e Amedeo, all’anagrafe Pio D’Antini e Amedeo Grieco, che, dopo aver sbancato gli ascolti, 4 milioni di spettatori e media del 21% di share, con le prime due puntate di “Felicissima Sera”, stasera, in prima serata su Canale 5, si congederanno dal loro numeroso e affezionato pubblico condividendo il palco con un parterre di ospiti stellari: Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi.

LEGGI ANCHE –> Chi è Teresa Magni, la fidanzata di Leonardo Pieraccioni: la loro love story

Un epilogo di “Felicissima Sera” all’insegna di grandi coreografie, performance, musica live così come non mancheranno i momenti di irriverente comicità di Pio e Amedeo, i quali promettono di continuare a demitizzare il linguaggio televisivo strizzando, comunque, l’occhio alla tradizione del varietà, rivisitato alla loro maniera.

Pio e Amedeo: “Neg*o, froc*o e tutte le parole del politicamente corretto che elencheremo”

Pio e Amedeo hanno preannunciato che per il gran finale del loro show, premiato dagli ascolti, spingeranno ancora di più il piede sul pedale della satira prendendo di mira il politicamente corretto per una chiusura davvero pirotecnica. “Elencheremo tutte le parole che non si possono più dire in tv, quelle bandite: “neg*o”, “fro*io”, tutte. E sai perché? Perché la cattiveria non è mai nella lingua, ma nelle intenzioni. Se dici a un tuo amico “ué negro, andiamo a mangiare?” non lo offendi, se gli dici “nero di merda!” sì”, hanno puntualizzato i due comici, intervistati alla vigilia del gran finale.

LEGGI ANCHE –> Addio a Anne Buydens: la vedova di Kirk Douglas è morta a 102 anni

Oltre che su Canale 5, “Felicissima Sera” è anche digital: su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire l’ultima puntata in diretta oppure rivederla in un secondo momento. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.

Impostazioni privacy