Uomini e Donne, Martina Grado: sarà lei la scelta di Giacomo?

Anticipazioni Uomini e Donne, Martina Grado: sarà lei la scelta di Giacomo Czerny, il tronista alla prova del nove nel dating show.

(Instagram)

Il tronista di Uomini e Donne, Giacomo Czerny, va verso la sua scelta nel dating show che va in onda su Canale 5. Sono due le pretendenti: da una parte Carolina Ronca, fino a oggi la favorita, dall’altra Martina Grado, che vede in queste ore salire le sue quotazioni. Ma chi sceglierà quindi Giacomo? Manca poco per scoprirlo, ma per Martina le cose stanno cambiando.

Leggi anche -> Il clamoroso gesto di Martina Grado: la reazione di Giacomo Czerny

La ragazza ha confessato a Uomini e Donne Magazine di non essere disposta a fare troppi sacrifici per il tronista. “Giacomo sa dove vivo. Non sarei disposta a spostarmi perché ho appena preso casa. Faremo avanti e indietro senza problemi”, sono state le sue parole, che hanno un po’ spiazzato.

Leggi anche -> Carolina Ronca: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Scopriamo Martina Grado: sarà lei la scelta di Giacomo, tronista di Uomini e Donne?

Ma chi è Martina Grado? Ballerina, coreografa e insegnante di danza, la giovane bergamasca classe 1995 è una grandissima amante degli animali. Fisico sportivo forgiato dalla palestra, la ragazza ha diversi tatuaggi, anche piccoli e poco visibili, in diversi punti del corpo. I più attenti hanno notato un numero romano e una tigre tatuati sulle dita della mano. Ha anche un septum, oltre che un piercing sulla lingua. Inoltre è una grandissima amante degli animali e in particolare dei cani.

Ama anche molto la musica e ovviamente la danza in tutte le sue espressioni. Sempre a Uomini e Donne Magazine ha confidato di aver vissuto nella vita dei periodi abbastanza complicati: “Ho avuto un periodo psicologicamente difficile. Facevo fatica a riconoscermi e mi sono accollata più responsabilità di quelle che avrei dovuto avere”. Diventata nel tempo la favorita per la scelta finale di Giacomo, la partecipazione a Uomini e Donne ha comunque dato grande popolarità a Martina Grado: il suo profilo Instagram, ad esempio, ha oltre 20mila follower.

Impostazioni privacy