Anna Ferzetti, chi è la compagna di Pierfrancesco Savino

Anna Ferzetti, è la donna che ha stregato il cuore di Pierfrancesco Favino, con i suoi occhi è riuscita a stregare uno degli uomini più affascinanti d’Italia.

Anna Ferzetti, chi è la donna che ha stregato Pierfrancesco Favino (Getty Images)
Anna Ferzetti, chi è la donna che ha stregato Pierfrancesco Favino (Getty Images)

Il suo successo lo deve molto al suo talento, lei è una bravissima attrice, soprattutto in termini di teatro, cinema e piccolo schermo, riesce ad essere anche una mamma straordinaria.

La sua famiglia d’origine è anticonvenzionale, infatti ha avuto modo di sviluppare un approccio diverso alla vita. Nasce nel 1982, a Roma, è il frutto dell’amore del grande attore Gabriele Ferzetti e sua moglie.

Tramite suo padre l’attrice è riuscita a sviluppare la sua passione per la recitazione, essere una figlia d’arte non è stato facile per l’attrice, con la lontananza di suo padre ha dovuto contare sulle sue forze.

Inoltre l’attrice dagli occhi a cerbiatta ha studiato in una scuola tedesca, proprio quando era ragazzina a 11 anni si è trasferita a Londra, dopo circa due anni entrambe sono tornate a casa, proprio perché la ragazza non si sentiva a suo agio, appena ha compiuto 18 anni, la ragazza si è trasferita a Roma.

Sin dalla sua tenera età l’attrice è sempre stata abituata ai riflettori, purtroppo non ama condividere i suoi momenti che riguardano la vita privata con il pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gigi Proietti, il saluto in versi di Favino: “All’angeli là sopra faje fa du…

Anna Ferzetti, la sua romantica storia d’amore ha fatto sognare tutta l’Italia

Da molti anni è la compagna di Pierfrancesco Favino, i due non si sono mai sposati, ma si definiscono come marito e moglie. I due si conoscono quando l’attrice era giovanissima, entrambi amavano il ballo, e si sono scontrati, lui le pesta un piede, da qui comincerà la loro storia.

Nonostante la grande differenza d’età, con lui che ha 13 anni in più di lei, hanno un rapporto diverso dal solito, infatti hanno mostrato in più occasioni di essere una coppia stabile e molto invidiata.

Uno dei loro segreti, sembra essere quello di vedersi poco, ogni volta quando si ritrovano è una gioia, infatti riescono a mantenere i propri spazi, nonostante il lavoro e la famiglia.

Nel momento in cui la coppia rimane separata nei suoi spazi, ci si rafforza a vicenda, i due hanno vissuto in due case sino ad alcuni mesi dopo la nascita della loro primogenita.

Nel 2012, la coppia ha dato alla luce Lea, la loro seconda figlia, attualmente i due continuano ad abitare in due appartamenti separati nello stesso palazzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocco Schiavone: ci sarà una stagione 5?

La carriera dell’attrice che ha stregato il cuore di Pierfrancesco Favino

La carriera dell’attrice è cominciata a teatro, in poco tempo sbarcherà sul piccolo schermo, per poi recitare in diverse fiction di successo come: Una mamma imperfetta e Rocco Schiavone.

Mentre sul grande schermo parteciperà a “Il colore nascosto delle cose” e “Terapia di coppia per amanti”. Nel 2019 verrà scelta per condurre il “Prima Festival”, raccontando le ultime novità del Festival di Sanremo, con al suo fianco l’attore Simone Montedoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Olga Kent, Lada di Rocco Schiavone: “Ho ancora qualcosa da dire”

Ha studiato musical, danza e cinema a Vienna, inoltre ha sviluppato diverse abilità le quali potrebbero tornare utili a teatro. Prima di diventare attrice ha fatto diversi lavoretti, tra cui ci sono la cameriera, la guida turistica e l’interprete all’edicola.

I suoi artisti preferiti sono Paola Turci e Patty Pravo, inoltre ha un’amore spiccato per Anna Tatangelo, nella sua relazione con Pierfrancesco Favino cercano di non parlare di lavoro quando sono insieme, in questo modo riescono a mantenere vivo il rapporto di coppia.

Impostazioni privacy