Rajae Bezzaz, chi è l’inviata di Striscia La Notizia: carriera e successi

Rajae Bezzaz è l’inviata di Striscia La Notizia, vanta anche un passato da gieffina, è anche passata per la radio collabora con Antonio Ricci dal 2015.

Rajae Bezzaz, chi è l'inviata di Striscia la Notizia, carriera e successi della "Fenice araba" (Instagram)
Rajae Bezzaz, chi è l’inviata di Striscia la Notizia, carriera e successi della “Fenice araba” (Instagram)

L’inviata di Striscia ha avuto un passato sia in radio che in tv, infatti è stata che una concorrente del Grande Fratello, dal 2015 riesce a creare dei servizi per il programma satirico in onda su Canale 5 ogni sera.

Si trasferisce in Italia quando aveva solo 9 anni, per poi sviluppare i suoi interessi verso il mondo dello spettacolo, si è interessata a diversi temi che le stanno a cuore, come il confine culturale tra l’Occidente e l’Islam.

Nasce a Tripoli, in Libia il 20 Luglio del 1989, nel 1998 si trasferisce in Italia, dove studia teatro e dove coltiva in maniera incessante la passione per la recitazione.

Nel 2011 riesce ad entrare a far parte del Grande Fratello, questo le permette di partecipare ad alcune sitcom e ad alcuni film come AmeriQua e Maschi contro Femmine.

Nel 2015 viene scelta da Antonio Ricci per Striscia la Notizia, i suoi servizi riescono a distinguersi per la tematica e i contenuti scelti dall’inviata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, arriva un’accusa pesante per Scotti e Hunziker: i dettagli

Rajae Bezzaz, il rapporto difficile tra l’Islam e l’occidente mostrato nei suoi servizi

Queste tematiche spaziano anche all’accoglienza dei migranti, inoltre è riuscita a collaborare con diverse radio, come Radio Zeta, RTL 102.5, e dal 2016 conduce Miseria e Nobiltà con Sara Ventura.

Nel 2021 ha scritto un libro intitolato “L’araba fenice” dove racconta le sue esperienze di vita e come è riuscita ad arrivare nel piccolo schermo.

L’inviata di Striscia sembra essere molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti dal suo profilo Instagram ci sono foto che la ritraggono da sola, e molti interessi personali.

In passato erano nate delle voci su una presunta relazione con Stefano Maniscalco, l’ex fidanzato di Valeria Marini, ma questo non è mai stato ufficializzato in maniera coerente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia, Francesca Manzini si sposa: ecco la data ufficiale

Mentre altre riviste di gossip avevano dichiarato che la donna aveva una relazione con Fabrizio Corona oppure con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli.

Il suo nome significa “Speranza “ nella sua lingua, inoltre l’inviata di Striscia si sente molto italiana, nonostante sia molto attaccata alle sue origini marocchine.

Il servizio sulla carne “Hala”, macellata secondo i modi islamici, è stato inviato alla redazione di Striscia la Notizia creando un grande interesse per la redazione.

Da quel momento la bella ragazza marocchina entrerà a far parte degli inviati speciali del TG satirico. Inoltre il suo sogno sarebbe quello di far qualcosa per l’intera umanità, la quale possa rimanere impressa nella storia.

Impostazioni privacy