Eva Grimaldi e Imma Battaglia: come si sono conosciute e la loro storia

Eva Grimaldi e Imma Battaglia raccontano come si sono conosciute, adesso sono una coppia, le due donne non si nascondono più e si mostrano senza filtri.

Eva Grimaldi, chi è la sua compagna di vita da 7 anni: Imma Battaglia (Getty Images)
Eva Grimaldi, chi è la sua compagna di vita da 7 anni: Imma Battaglia (Getty Images)

Grazie al reality l’Isola dei Famosi, sono uscite allo scoperto per dichiarare il loro amore dinanzi a tutta l’Italia, si vociferava che ci fosse qualcosa tra di loro dopo che Raz Degan ne aveva parlato senza problemi.

Nel momento in cui le due donne si sono lasciate andare all’affetto e soprattutto al bacio sulla sabbia dell’Honduras, non ci sono stati dubbi. Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni, la donna conosce Imma durante un momento difficile della sua vita.

Aveva compiuto 50 anni, la coppia ha solo un anno di differenza, Imma stava affrontando dei cambiamenti durante la sua vita, infatti aveva un periodo di forte crisi esistenziale.

Tutto le sembrava incerto e dubbio, non sapeva che scelte fare e soprattutto si sentiva persa dopo aver terminato il suo matrimonio con il suo ex marito Fabrizio. Nel momento in cui le due donne si sono conosciute, sembra esser partita nuovamente quella scintilla che innesca la rinascita della propria vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Grimaldi, il dolore non si cancella: “Mi ha insegnato a vivere”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il “Ti amo” in diretta e il bacio all’Isola dei Famosi

Proprio sulla spiaggia dell’Honduras nel programma televisivo L’Isola dei Famosi, la coppia ha deciso di raccontare come si sono conosciute e come si è sviluppata la loro relazione.

Nel 2010 Imma era fidanzata con una donna più giovane di lei, di circa 18 anni, mentre la showgirl stava affrontando il divorzio del suo ex marito, è stata proprio la showgirl a notare Imma per poi corteggiarla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Grimaldi: chi è Imma Battaglia, la sua compagna di vita

Dallo studio di Canale 5, Vladimir Luxuria ha ringraziato le ragazze per aver mostrato in diretta tv la loro relazione, e soprattutto ha ringraziato la coppia per non essersi nascosta. Inoltre la coppia sta insieme da circa 7 anni c’è in progetto anche un matrimonio, ma nulla è certo tutto quello che pensano adesso è godersi la loro relazione nel pieno della felicità e soprattutto del loro modo spensierato di vivere.

Impostazioni privacy