Kristen Pazik, chi è la moglie del calciatore Andriy Shevchenko

Kristen Pazik, è la moglie di Andriy Shevchenko l’ex attaccante del Milan e vincitore del Pallone d’Oro, ha fatto sognare i tifosi italiani per poi passare al Chelsea.

Kristen Pazik, chi è la moglie e modella del celebre ex attaccante Andriy Shevchenko (Getty Images)
Kristen Pazik, chi è la moglie e modella del celebre ex attaccante Andriy Shevchenko (Getty Images)

La moglie di Sheva è una modella americana, nata a Minneapolis nel Minnesota, l’11 Agosto del 1978, è la figlia dell’ex giocatore di baseball Mike Pazik.

I due si sono conosciuti nel 2002 ad una festa a Milano, dove la modella ha potuto conoscerlo durante un evento organizzato da Giorgio Armani. Convolano a nozze nel 2004, daranno alla luce ben 4 figli: Jordan, Christian, Aleksander e Rider Gabriel.

Purtroppo Sheva ha dovuto lasciare il Milan nel 2006 per trasferirsi al Chelsea, durante un’intervista dichiarò che la ragione principale del suo trasferimento a Londra fu la sua famiglia e il desiderio si sua moglie.

Decisero di andare a Londra, ecco perché l’attaccante firmò il suo contratto per 4 anni con il Chelsea, purtroppo la modella non si sentiva a suo agio a Milano.

Non parlava l’italiano e non aveva tante possibilità di sfilare in passerella come le avrebbe avute in Gran Bretagna. Qualche settimana dopo aver effettuato l’intervista, alcuni tifosi del Milan aggredirono e minacciarono la signora Shevchenko mentre passeggiava nel parco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Monica Michielotto, chi è l’ultima moglie di Umberto Tozzi

Kristen Pazik, l’amore per Sheva e i 4 figli nati dalla loro relazione

Dall’amore della coppia sono nati quattro figli: Jordan è il primogenito nato nel 2004, poi segue Christian nato nel 2006, il quale gioca a calcio proprio come suo padre, giocando nel Chelsea.

Poi ci sarà Alexander, nato nel 2012 ed infine l’ultimo arrivato nella vita della coppia Shevchenko è Rider Gabriel nato nel 2014.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fernando Llorente, chi è la bellissima moglie del calciatore

Andriy Shevchenko è uno degli attaccanti più forti e amati nella sua generazione, infatti è stato capace di vincere tutte le competizioni sia a livello di club che a livello personale.

Nel 2004 è riuscito ad ottenere il Pallone d’Oro, nasce a Dvirkivscyna, un piccolo villaggio vino a Kiev, il 29 Settembre del 1976. All’età di 9 anni con la sua famiglia ha dovuto lasciare la casa d’origine per via delle radiazioni dell’incidente a Chernobyl.

Impostazioni privacy