Maria Antonietta Tilloca, partecipò al GF1: che fine ha fatto oggi

0
883

Maria Antonietta Tilloca, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello andata in onda nel 2000 la semplicità della concorrente conquistò i il pubblico allora.

Maria Antonietta Tilloca, chi è l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello (Getty Images)
Maria Antonietta Tilloca, chi è l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello (Getty Images)

L’ex gieffina è stata una delle concorrenti che hanno lasciato il segno durante il debutto dello reality su Canale 5, la sua vena artistica e la passione per la pittura diventò un vero e proprio lavoro.

L’ex concorrente del Grande Fratello si è diplomata al Liceo Artistico per poi proseguire gli studi nell’Accademia di Belle Arti, quando partecipò alla prima edizione del reality, lavorava come baby sitter e cameriera.

Nasce ad Alghero il 27 Maggio del 1973, da madre casalinga e padre muratore, ha due fratelli minori uno di nome Mauro e l’altro Gianfranco. La ragazza sarda si distinse nella prima edizione del Grande Fratello proprio per l’empatia mostrata per i suoi compagni.

Quando uscì dalla casa del Grande Fratello, la ragazza riuscì ad allestire una mostra a Milano sponsorizzata dalla produzione del Grande Fratello, ma dopo aver fatto qualche ospitata nei programmi di punta della Mediaset, è tornata alla vita di tutti i giorni.

Nel 2000 la ragazza sarda era fidanzata con Stefano, adesso dal suo profilo Instagram si nota che è in una relazione con un pilota di aerei di nome Marco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mario Serpa: che fine ha fatto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Maria Antonietta Tilloca, la passione per la pittura e il ritorno alla vita di tutti i giorni

Attualmente la coppia vive a Casablanca, in Marocco, dove l’ex concorrente del Grande Fratello ha raggiunto l’obiettivo che sognava, ovvero diventare un’illustratrice professionista.

In un’intervista ha raccontato di sentirsi ancora con alcuni ex concorrenti della casa, nonostante sia passato davvero tanto tempo dalla prima edizione del Grande Fratello. Ha mantenuto i rapporti con Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Lorenzo Battistello.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Liliana Mele: chi è l’attrice e che fine ha fatto, la sua carriera

Sul suo profilo Instagram ha una cagnolina di nome Leila, alla quale è legata tantissimo, inoltre ama molto la pasta e odia il latte. Ha dichiarato più volte di essere molto soddisfatta dei traguardi raggiunti.

Il suo sogno di diventare un’illustratrice è stato coronato proprio in Marocco, grazie all’amore di Marco ha avuto modo di esprimersi completamente a tal punto da far diventare la sua passione un lavoro.