Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

Le ultime indiscrezioni vedono Alessandra Mastronardi e Ross McCall convolare a nozze questa estate in Italia: i due si erano conosciuti sul set del film “About Us”.

alessandra mastronardi si sposa con ross mccall
Tristan Fewings/Getty Images

Sarebbe ormai tutto pronto per il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e l’attore scozzese Ross McCall. Secondo le indiscrezioni la coppia convolerà a nozze durante l’estate. Nei mesi scorsi era circolata la notizia del matrimonio già celebrato in gran segreto, poi però smentita dalla stessa attrice in un’intervista a Grazia. “Con il Covid è tutto più complicato – aveva confidato – prima che succeda passerà del tempo”. Il momento tanto atteso sembra però adesso essere arrivato.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Mastronardi: arriva il fatidico sì con Ross McCall

A lanciare lo scoop è stato il giornalista Santo Pirrotta su Tv8 durante la sua rubrica a Ogni Mattina, sottolineando che il matrimonio dovrebbe essere celebrato in Italia. La conferma del lieto evento era nell’aria: circa due mesi fa, in occasione della Festa della Donna, Ross McCall aveva alimentato le voci con un romantico post su Instagram dedicato proprio alla sua compagna. “Ho scelto l’eleganza e la classe – aveva scritto a corredo di una foto in bianco e nero dell’attrice, con l’anello di fidanzamento in bella vista – Ho scelto l’intelligenza e la forza. Ho scelto l’ammirazione e il cuore. E sei sempre tu”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ross McCall (@rcmccall)

Cosa sapere della relazione tra Ross McCall e Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi e Ross McCall si sono conosciuti tramite amici e avevano iniziato a frequentarsi a Roma nel 2017 in occasione delle riprese del film “About Us”. Il futuro marito della protagonista de I Cesaroni è di origini scozzesi e ha 45 anni, dieci in più della compagna. L’attrice un po’ di tempo fa ha rivelato che la convivenza forzata a cui sono stati costretti dalla pandemia ha rafforzato il loro rapporto, dopo un periodo iniziale di alti e bassi.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Mastronardi: “Fidanzati via Skype poi ci siamo innamorati”

“Stiamo riuscendo ad amalgamarci e quindi siamo più forti”, aveva raccontato a Io Donna. Sia Mastronardi che McCall sono sempre stati molto riservati in merito alla loro storia d’amore. Tuttavia l’attrice non ha mai nascosto di avere voglia di creare una famiglia: la persona giusta con cui realizzare il suo sogno sembra ormai averla trovata. Adesso si attendono solo le nozze.

Impostazioni privacy