Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, coppia anche nella vita?

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, coppia nella vita? Lavorano insieme già da qualche anno, s’intendono una meraviglia, che ci sia qualcos’altro dietro questa grande intesa professionale?

Marta-E-GIanluca

Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, sono un duo comico che si esibisce a Zelig dall’ormai lontano 2016. Per due anni hanno fatto parte di un gruppo comico più ambio che comprendeva anche Gianmarco Pozzoli. Quando Gianmarco Pozzoli decise di lasciare il gruppo, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis continuarono la loro avventura da soli, creando il duo che sta avendo successo oggi: i Sagapò.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Marta Zoboli chi è, biografia e carriera dell’attrice comica

Marta Zoboli, Gianluca De Angelis e i loro esordi

Marta Zoboli
Marta Zoboli

Marta Zoboli prima di entrare in una parte lontana dei Sagapò vanta numerose esperienze nei diversi festival europei di comicità, con la compagnia chiamata “ Potato ” di cui faceva parte quando la sua vita si svolgeva a Parigi. Con la compagnia “ Potato ” ha girato l’Europa, mettendo da parte un bagaglio di esperienza recitativa che si è poi rivelata fondamentale nel prosieguo della sua carriera. Il suo punto forte è, da allora, la sua straordinaria capacità di passare con grande naturalezza e rapidità da un personaggio all’altro.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Sconsolata, che fine ha fatto Anna Maria Barbera di Zelig

Gianluca De Angelis nasce come attore, per poi abbracciare il genere comico. Importante ricordare come Gianluca De Angelis è anche autore di spettacoli di cabaret per il teatro, la radio e la televisione. Ha inoltre partecipato a numerosi programmi televisivi oltre a Zelig, come Zelig Off, Convenscion, Zelig Circus e Colorado Cafè.

Finalmente insieme ne “I Sagapò”

E ‘il 2010 quando il duo Sagapò entra ufficialmente a far parte del cast del programma di Zelig Off. Nel 2012 ritornano a Zelig con il nome “Marta e Gianluca”. Entrambi seduti a un tavolo, nei pochi minuti dello sketch denominato “Speed ​​Date”, i due cercavano di comprendere le potenziali affinità, dando vita a irresistibili battute e doppi sensi. E con il loro “Speed ​​Date” i Sagapò partecipano anche al Festival di Sanremo, nell’edizione del 2015.

Arrivando ai giorni nostri, il loro spettacolo più recente è Strapazzami di Coccole, che, come si può ben comprendere dal titolo, ruota attorno al tema dell’amore possibile ma mai colto. Che sia un input riguardante il loro rapporto fuori dal palcoscenico che inviano prima a loro stessi e poi al loro pubblico? Vieni a recitava il grande Lucio Battisti, lo scopriremo solo vivendo.

Impostazioni privacy