Uomini e Donne chiude: quando va in onda l’ultima puntata

Anche il dating show Uomini e Donne chiude per la pausa: quando va in onda l’ultima puntata, mistero sulle questioni ancora aperte.

(screenshot video)

I fan di Uomini e Donne, il dating show più seguito d’Italia, sono in apprensione per le ultime notizie che arrivano in questi giorni dalla trasmissione. In particolare, stanno facendo discutere le future scelte di Gemma Galgani. La Dama più longeva e contesa del trono over, a 71 anni compiuti, potrebbe anche dire basta al programma.

Leggi anche -> Uomini e Donne, svolta nei rapporti tra Gemma e Aldo: ecco cosa succede

Si tratta di un’ipotesi che deriva anche dai troppi due di picche che in questi anni le sono stati rifilati dai cavalieri. Nel Trono Classico, invece, da una parte c’è la scelta fatta da Samantha Curcio, dall’altra invece c’è attesa per capire cosa faranno i suoi colleghi tronisti Massimiliano Mollicone e soprattutto Giacomo Czerny.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Martina Grado: sarà lei la scelta di Giacomo?

Quanto va in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne per la stagione 2020-2021

Intanto, una delle Dame più note e amate, Ida Platano, è tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri ed è evidente che voglia tentare in poco tempo di riprendersi dal duro colpo della relazione finita. In questo contesto, ovvero quello del trono over, si parla molto anche del cavaliere Luca Cenerelli e della sua frequentazione con Elisabetta Simone. Anche in questo caso, il rapporto sarebbe al capolinea. Sui social, infine, una delle critiche più aspre è al ritorno di Nicola Vivarelli.

Tante sono dunque le situazioni ancora in bilico, ma c’è chi è disposto a giurare che molte di queste potrebbero trovare una soluzione solo dopo l’estate. Secondo l’esperto di televisione Davide Maggio, che ha un sito seguitissimo, l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne andrà infatti in onda il 28 maggio 2021. Per chi volesse invece continuare a seguire i programmi di Canale 5 che vedono protagoniste delle coppie, tutto rimandato all’estate e al ritorno di Temptation Island, con al timone – a quanto pare – sempre Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy