Uomini e Donne, Giacomo Czerny è davvero nei guai: ecco il vero motivo

E’ finito spalle al muro il giovane tronista del trono classico Giacomo Czerny sempre più indeciso tra la corteggiatrici Carolina Ronca e Martina Grado. Ecco il motivo

Giacomo Czerny Carolina Ronca

Nella puntata del 4 maggio di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi gli appassionati del programma hanno assistito ad una situazione di grande imbarazzo per il giovane tronista di Sarzana Giacomo Czerny.

Il videomaker ligure, in trasmissione dai primi di febbraio, è ad un passo dalla scelta definitiva ma a dispetto delle numerose anticipazioni ancora non è in grado di capire a chi tra Carolina Ronca, 24 anni di Albano Laziale e Martina Grado, 26 anni di Bergamo concederà l’esclusiva.

Una situazione davvero complicata che nella puntata di oggi si è manifestata in tutta la sua indeterminatezza. Nell’ultima puntata della scorsa settimana Giacomo era corso dietro a  Carolina fuori dallo studio. La ragazza aveva manifestato l’intenzione di lasciare tutto. Un  atteggiamento appassionato, irrazionale che Martina ha interpretato come una scelta: “E’ normale che la vai a riprendere e lo dico piangendo”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Carolina Ronca: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne

Giacomo Czerny tra due fuochi: chi sceglierà tra Carolina Ronca e Martina Grado?

Ma Giacomo in studio non ci sta si difende e contrattacca: “La scelta si fa tutti insieme non metterti nei miei panni”. Ma il peggio devo ancora venire. La stessa Carolina non apprezza il balletto e attacca: “Non è facile per nessuno di noi tre questa situazione – sottolinea la Ronca e spiega il gesto – ci eravamo lasciati male e sono rimasta ferita”. A spezzare la tensione ci prova lo stesso Giacomo con un divertente e divertito “Stavolta mi sa che sono nella merda” subito ripreso e rilanciato dall’altro tronista del trono classico, Massimiliano Mollicone con una battuta divertente: “Tu sei nelle merda, Samantha è nella merda, io sono nella merda, siamo in un mare di merda”. Ma i dubbi restano tutti in campo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Martina Grado: sarà lei la scelta di Giacomo?

E’ evidente che il nodo gordiano della questione è la clamorosa indecisione del ragazzo, una indecisione che viaggia tra il vorrei ma non posso con Carolina, sono diverse ormai le situazioni in cui Giacomo si lamenta delle reazioni della ragazza e un’attrazione verso Martina che non riesce però a convincerlo del tutto. E se la decisione di lasciare andar via troppo presto Eugenia Rigotti fosse stato un clamoroso errore?

Impostazioni privacy