Ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli: il clamoroso scoop

“Chi” ha pizzicato Dayane Mello e Mario Balotelli uscire dallo stesso residence: i due, che in passato erano già stati fidanzati, avrebbero passato la notte insieme, a conferma del ritorno di coppia.

ritorno di fiamma tra mario balotelli e dayane mello
(Instagram)

Hanno provato a nascondersi dai paparazzi ma alla fine sono stati beccati insieme. Quello tra Mario Balotelli e Dayane Mello sembra essere un vero e proprio ritorno di fiamma. Il clamoroso scoop arriva dalle pagine di “Chi”, che ha pubblicato le foto che proverebbero la loro nuova frequentazione. Il giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini li ha infatti beccati mentre uscivano dallo stesso residence. Proprio lì avrebbero trascorso insieme una notte infuocata.

Secondo quanto reso noto dal magazine di cronaca rosa, ad arrivare per primo sul posto sarebbe stato il calciatore attualmente in forza al Monza, mentre la modella brasiliana lo avrebbe raggiunto circa un’ora dopo. Per destare confusione, la mattina dopo Mario Balotelli avrebbe fatto arrivare al residence il fratello Enock, che ha preso parte alla scorsa edizione del Gf Vip insieme a Dayane Mello. Tuttavia la situazione ai paparazzi è apparsa chiara fin dal primo momento.

Ti potrebbe interessare anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

La relazione speciale tra Dayane Mello e Mario Balotelli

Il rapporto tra la modella e il calciatore è stato spesso caratterizzato da alti e bassi. La coppia si era formata per la prima volta nel 2010, ma da allora ha vissuto un tira e molla continuo. Qualche giorno fa Dayane ha confessato di avere ancora un rapporto speciale con Balotelli, lasciando intendere che i sentimenti nei suoi confronti non sono mai cambiati.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

“Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti – aveva rivelato – Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale e mi vuole bene”. Dopo la clamorosa indiscrezione di “Chi” le cose sembrano ormai essere chiare: la coppia ci sta riprovando seriamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy