Nick Kamen morto: il cantante e modello era single

Lutto nel mondo dello spettacolo, Nick Kamen morto: il cantante e modello era single, ecco alcune delle sue fidanzate.

(screenshot video)

Il modello e cantante Nick Kamen è pianto dai fan di tutto il mondo dopo essere morto all’età di 59 anni. La sua morte è stata annunciata il 5 maggio 2021 e l’artista iconico degli anni Ottanta era single, ma durante la sua carriera di modello e popstar ha frequentato alcune donne molto belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Addio a Nick Kamen, il cantante icona degli anni Ottanta

Tra loro c’è Amanda de Cadenet, con cui è stato insieme dal 1999 al 2001. Amanda e Nick si sono frequentati per tre anni fino a quando lei ebbe l’età di 29 anni, ma si conoscevano da quando ne aveva 14. Parlando di lui al Guardian nel 2001, ha detto: “Nick è l’uomo più bello che abbia mai visto, per me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scomparso Carlo Vespa, il vocalist dei Banda Beni

Morto da single: tutte le fidanzate della popstar Nick Kamen

Nick Kamen (foto Facebook)

Aveva quindi proseguito: “Non c’è mai un momento in cui non abbia un bell’aspetto. Mai! Mai e poi mai. Il che è fantastico. Ascolta, non lo vedo per mesi di seguito. Quindi quando sono con lui, lo fisso. Sai? Guardo il mio ragazzo mentre dorme”. Amanda, che ora ha 48 anni, ha iniziato la sua carriera nell’intrattenimento negli anni ’90, prima come presentatrice per le serie britanniche The Word e The Big Breakfast per poi trasferirsi a Los Angeles per intraprendere una breve carriera di attrice.

Nel 1988, Nick Kamen era fidanzato con Tatjana Patitz: la coppia si è incontrata quando lei ha recitato nel video musicale di lui, Tell Me. È una modella e attrice tedesca che ha raggiunto un’importanza internazionale negli anni ’80 e ’90 sfilando sulle passerelle per i maggiori stiliste e venendo fotografata su riviste come Elle, Harper’s Bazaar e Vogue. Dopo la fine della relazione, venne ritenuta vicina a Johnny Depp e Seal. Due anni prima, il cantante aveva avuto una relazione con Talisa Soto. Talisa e Nick hanno iniziato a frequentarsi nel 1986 dopo che entrambi hanno recitato nel suo video musicale per la sua canzone Every Time You Break My Heart, il maggior successo della popstar morta oggi.

Impostazioni privacy