“Mio fratello è morto di Covid”, il dramma dell’attrice e influencer

Il dramma dell’attrice e influencer indiana, Pia Bajpiee, star di Bollywood: “Mio fratello è morto di Covid”, lei aveva lanciato un appello.

Pia Bajpiee (Instagram)

Secondo quanto si è appreso, il fratello di Pia Bajpiee, attrice e influencer indiana molto nota, che stava combattendo contro COVID-19, è morto a causa della mancanza di supporto del ventilatore in un reparto di terapia intensiva. Il fratello di Pia Bajpiee è stato ricoverato in un ospedale nel distretto di Farrukhabad, nell’Uttar Pradesh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luana D’Orazio, operaia morta: il ricordo di Leonardo Pieraccioni

L’attrice stava anche cercando il supporto del ventilatore per suo fratello attraverso la sua pagina Twitter: il suo appello aveva fatto nei giorni scorsi molto scalpore in India, dove la ragazza è molto nota e seguita, come dimostrano mezzo milione di follower sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vaccini, a Salerno somministrazioni anche senza prenotazioni: i dettagli

Il dramma di Pia Bajpiee: suo fratello morto di Covid, appelli vani

L’attrice stava cercando di organizzare un letto con supporto di ventilazione per lui. Ma il fratello della giovane attrice non è riuscito a ottenere il supporto ed è morto appena poco prima che l’appello si concretizzasse. La Bajpiee, classe 1993, è nata a Etawah ma si è trasferita giovanissima a Delhi per frequentare un corso di computer, sperando di ottenere una parte nei film prodotti da Bollywood. Sebbene i suoi genitori si siano opposti alla sua decisione, si è iscritta a un diploma in informatica, mentre svolgeva piccoli lavori come lavorare come receptionist e tutoraggio per guadagnare soldi per fare un buon portfolio.

Un anno dopo, da Delhi si è trasferita poi a Mumbai, sempre nella speranza di soddisfare il suo sogno di fare cinema. Ha lavorato nel mondo del doppiaggio, quindi nella pubblicità. Alla fine è stata ingaggiata dal noto regista Priyadarshan per apparire in una pubblicità che ha diretto: per lei è stato quello il trampolino di lancio nel mondo del cinema. Ha preso parte prima a commedie giovanili e sentimentali, quindi ha ottenuto ruoli in thriller di successo e oggi è una delle attrici più note e amate nel panorama di Bollywood.

Impostazioni privacy