Stella Egitto, chi è Maurizia di Buongiorno, mamma!

Conosciamo meglio Stella Egitto, la bella attrice siciliana che interpreta il ruolo di Maurizia nella serie “Buongiorno, Mamma!”, in onda su Canale 5.

stella egitto, chi è l'attrice
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Stella Egitto è una delle attrici italiane più apprezzate del momento. Classe 1987, è nata a Messina e fin dalla giovane età ha avuto una grande passione per la recitazione. Dopo aver intrapreso gli studi all’Accademia Silvio d’Amico di Roma e aver conseguito il diploma, ha iniziato a lavorare prima per il teatro, poi per la televisione e per il cinema. L’attrice è particolarmente riservata sulla sua vita privata, ma ad oggi sarebbe single e ancora alla ricerca della dolce metà. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 21mila persone.

Ti potrebbe interessare anche -> Elena Funari, chi è l’attrice di “Buongiorno, mamma!”

La carriera di Stella Egitto

All’inizio della carriera, l’attrice siciliana ha fatto parte di una compagnia teatrale recitando in numerosi spettacoli. A partire dal 2010 è poi passata al piccolo e grande schermo. Dai piccoli ruoli nelle fiction, Stella Egitto si è fatta poi notare da registi già affermati, che hanno deciso di puntare su di lei. In circa 10 anni, grazie al suo talento e alla sua bellezza è così riuscita a prendere parte a numerosi progetti.

Per quanto riguarda il mondo cinematografico, nel 2010 ha esordito in Un altro mondo, di Silvio Muccino, poi ha recitato nel 2012 in Sulla strada di casa e Ti stimo fratello, nel 2016 in In guerra per amore, nel 2017 in Malarazza – Una storia di periferia e Tu mi nascondi qualcosa, nel 2019 in Detective per caso e poi l’anno scorso in Nel bagno delle donne.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze

Particolarmente ricca anche la sua esperienza anche nell’ambito del piccolo schermo, tra film e serie tv. Ha fatto parte del cast di: Mia madre (2010), Baciati dall’amore (2011), Squadra antimafia – Palermo oggi 3 (2011), Questo nostro amore (2012-2014), Casa e bottega (2013), Gli anni spezzati (2014), Romanzo siciliano (2016), Io sono Libero (2016), Il commissario Montalbano Non uccidere (2018). Recentemente ha preso parte alla serie tv Buongiorno, mamma!, diretta da Giulio Manfredonia e in onda su Canale 5, dove interpreta il ruolo di Maurizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STELLA EGITTO (@stellaegitto)

Impostazioni privacy