Conosciamo meglio Stella Egitto, la bella attrice siciliana che interpreta il ruolo di Maurizia nella serie “Buongiorno, Mamma!”, in onda su Canale 5.

Stella Egitto è una delle attrici italiane più apprezzate del momento. Classe 1987, è nata a Messina e fin dalla giovane età ha avuto una grande passione per la recitazione. Dopo aver intrapreso gli studi all’Accademia Silvio d’Amico di Roma e aver conseguito il diploma, ha iniziato a lavorare prima per il teatro, poi per la televisione e per il cinema. L’attrice è particolarmente riservata sulla sua vita privata, ma ad oggi sarebbe single e ancora alla ricerca della dolce metà. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 21mila persone.
Ti potrebbe interessare anche -> Elena Funari, chi è l’attrice di “Buongiorno, mamma!”
La carriera di Stella Egitto
All’inizio della carriera, l’attrice siciliana ha fatto parte di una compagnia teatrale recitando in numerosi spettacoli. A partire dal 2010 è poi passata al piccolo e grande schermo. Dai piccoli ruoli nelle fiction, Stella Egitto si è fatta poi notare da registi già affermati, che hanno deciso di puntare su di lei. In circa 10 anni, grazie al suo talento e alla sua bellezza è così riuscita a prendere parte a numerosi progetti.
Per quanto riguarda il mondo cinematografico, nel 2010 ha esordito in Un altro mondo, di Silvio Muccino, poi ha recitato nel 2012 in Sulla strada di casa e Ti stimo fratello, nel 2016 in In guerra per amore, nel 2017 in Malarazza – Una storia di periferia e Tu mi nascondi qualcosa, nel 2019 in Detective per caso e poi l’anno scorso in Nel bagno delle donne.
Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall: i dettagli delle nozze
Particolarmente ricca anche la sua esperienza anche nell’ambito del piccolo schermo, tra film e serie tv. Ha fatto parte del cast di: Mia madre (2010), Baciati dall’amore (2011), Squadra antimafia – Palermo oggi 3 (2011), Questo nostro amore (2012-2014), Casa e bottega (2013), Gli anni spezzati (2014), Romanzo siciliano (2016), Io sono Libero (2016), Il commissario Montalbano e Non uccidere (2018). Recentemente ha preso parte alla serie tv Buongiorno, mamma!, diretta da Giulio Manfredonia e in onda su Canale 5, dove interpreta il ruolo di Maurizia.
Visualizza questo post su Instagram