Felicissima Sera il meglio di, il programma condotto da Pio e Amedeo torna questa sera su canale 5 con il meglio delle tre puntate che tanto successo hanno riscosso.
Questa sera Canale 5 proporrà in prima serata il meglio di Felicissima Sera , lo spettacolo di Pio e Amedeo. Quella che doveva essere “Una montagna russa di emozioni”, come l’avevano definita i due conduttori, si è tradotto in uno spettacolo gradito ai telespettatori. Il programma ha avuto un successo in termini d’ascolti forse inaspettato, grazie anche alla presenza di ospiti di grande spessore, che assicurano audience, come Claudio Baglioni, Francesco Totti, Achille Lauro e Maria De Filippi, che ha inaugurato la prima serata.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Polemica su Pio e Amedeo per le frasi su omosessuali. Partito Gay: “Show omofobo in tv”
Queste emozioni le rivivremo questa sera in prima serata dove saranno riproposti i momenti più divertenti di questa prima edizione: le interviste agli ospiti, le esibizioni, gli sketch. Tra gli ospiti di Felicissima sera, oltre a quelli citati, anche Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Noemi.
Ti potrebbe interessare anche questo articolo -> Enock Barwuah risponde a Pio e Amedeo: “Sono stato picchiato da chi mi chiamava ne**o”
La trasmissione in questi giorni è stata oggetto di polemiche per il monologo riguardante il politicamente corretto. Secondo i comici pugliesi, non sono le parole a contare, quanto le intenzioni. Quello che conta non è l’usare o meno espressioni come ne * ro o fr * cio, quanto non utilizzarle con il preciso intento di offendere e per mero razzismo. Un discorso che ha fatto molto discutere persino in ambito politico.
In questa sede non ci presteremo al gioco di giudicare il monologo di Pio e Amedeo. Viene soltanto da pensare come, probabilmente, non vi siano più molti argomenti che i comici possono trattare per strappare una specie di sorriso. Sicuramente quel monologo ha suscitato tanto di quel clamore che male non ha fatto alla trasmissione. Nel mondo dello spettacolo, e non solo, da sempre si sente ripetere la frase: “Bene o male, purché se ne parli.” Sotto questo aspetto a Pio e Amedeo è più che bene.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…