Netflix lancia il teaser di Stranger Things 4: ecco la data di uscita

Alle 15 di un pomeriggio di mezza Primavera Netflix Italia decide di far impazzire i fan di Stranger Things lanciando il secondo teaser ufficiale della serie numero 4,  al suo interno un indizio sulla data di uscita.

Data uscita Stranger Things 4

Alle ore 15 di giovedì 6 maggio Netflix Italia decide di far impazzire i fan della serie Stranger Things lanciando, attraverso tutti i propri account social, il secondo teaser ufficiale della quarta stagione. Il primo risale addirittura a febbraio 2020. Al suo interno un indizio sulla data di uscita.

A tre anni di distanza dalla messa online di Stranger Things 3, uscita il 4 luglio 2019, e a 14 mesi dal primo, Netflix lancia un nuovo teaser dell’amatissima serie ideata da Matt e Ross Duffer. Per i profani si tratta di un annuncio pubblicitario in forma anonima volto a suscitare curiosità ed aspettativa nei confronti del prodotto.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Giuppy e Fiamma Izzo: chi sono le sorelle di Rossella e Simona

Nel video in questione si vede l’interno di un istituto,verosimilmente uno dei laboratori del progetto della CIA MKULTRA nel quale è coinvolta, suo malgrado, Jane Hopper nata Jane Ives e meglio conosciuta come Eleven (Undici) il numero identificativo che le è stato assegnato dal dottor Martin Brenner, il capo del progetto che ne ha assunto il ruolo di padre adottivo.

Le immagini scorrono in maniera sincopata con bambini e ragazzi che giocano fino a che una figura (è Matthew Modine in un clamoroso ritorno?) ripresa di schiena entra in una stanza e viena salutato da una folla di bambini. “Buongiorno Ragazzi”, “Ciao Papà” è il veloce dialogo interrotto bruscamente da un primissimo piano di Jane “Undici mi stai ascoltando?” sussurra la voce fuori campo.

Stranger Things 4: l’indizio sulla data di uscita

Nel corso del teaser compare un particolare che, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka12, fa riferimento diretto alla data di uscita. Nel video si vede un bambino che gioca con una sorta di Relaxdays, il gioco in cui una pallina viene inserita nella parte alta di un tabellone fino a cadere su un numero da 1 a 10.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’erede di Freddy Krueger protagonista di Stranger Things 4: i dettagli

Due palline cadono, “casualmente” sul 4 e sul 7 formando la data del 4 luglio. E verosimilmente è proprio quella la data di uscita di Stranger Things 4, non a caso a tre anni esatti di distanza dalla prima puntata della terza serie andata in onda appunto il 4 luglio 2019.

Altri dettagli al momento non sono disponibili. Sappiamo per certo che ci sarà il ritorno di Hopper e che nel cast verrà inserito Robert Englund, il popolare Freddy Krueger di Nightmare. Il resto è tutto avvolto dal più fitto mistero. Un mistero che sta per essere disvelato in maniera definitiva.

Impostazioni privacy