Isola dei Famosi, secca smentita sul ritiro di un naufrago: ecco cosa è successo

Arriva una secca smentita sulle voci che circolano da alcuni giorni su un possibile ritiro di Awed dall’Isola dei Famosi. I dettagli

Smentita ritiro Awed

Nel tardo pomeriggio di venerdì 7 maggio arriva un secca smentita su un gossip che da qualche giorno circola sui social e sui siti specializzati. Parliamo dal ritiro di Simone Paciello, in arte Awed, dalla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

I fatti. Awed è un personaggio molto noto in rete, oltre due milioni di follower su Instagram per non tacere di youtube, il suo regno, dove può contare su due milioni di persone iscritte al proprio canale oltre ad una resa video che sfiora le 500.000 visualizzazioni a pezzo. Un patrimonio di seguito che in questi giorni, come un sol uomo, ha manifestato grande preoccupazione per lo stato di salute del naufrago di Napoli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si è ritirato: i motivi

Isola dei Famosi, smentito il ritiro di Awed

Il dimagrimento di Awed è palese, eccessivo, ed il mancamento occorso ad Andrea Cerioli dopo la puntata di lunedì 3 maggio non ha fatto altro che alzare il livello di allarme. Nella giornata di ieri, dopo il rientro a Playa Primitiva dell’influencer emiliano, è circolata con insistenza la voce secondo cui la produzione aveva deciso di fornire razioni di cibo più consistenti ed integratori per evitare rischi.

Voce seccamente smentita dalla produzione stessa. Nelle ora successive Awed è stato protagonista assoluto della vita sulla Playa compreso tra la passione nascente per Emanuela Tittocchia ed i consigli di fitness di Matteo Diamante.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show lo youtuber, nonostante lo stato fisico, si è cimentato in piegamenti e flessioni, piegamenti e flessioni che, sempre secondo le voci circolate, ne hanno determinato uno svenimento. Un malore che ne avrebbe messo seriamente a rischio il proseguio dell’avventura.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: tutti i dettagli

Ma, come detto in precedenza, nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata una secca smentita. Sono stati i social media manager dell’account Instagram di Awed a postare una Stories nella quale viene comunicato, con nettezza, che Simone sta bene. “Abbiamo sentito la produzione – si legge nella stories – Awed non ha avuto nessun malore e sta benissimo”. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy