Omar e Otis Paterlini, chi sono i figli di Orietta Berti

Omar e Otis Paterlini, sono i figli di Orietta Berti sono nati dall’unione della cantante e Osvaldo, nascono esattamente nel 1975 e nel 1980.

Omar e Otis Paterlini, chi sono i figli di Orietta Berti e suo marito Osvaldo (CheDonna.it)
Omar e Otis Paterlini, chi sono i figli di Orietta Berti e suo marito Osvaldo (CheDonna.it)

Otis è il più conosciuto tra i due, infatti ha scelto qualcosa di totalmente differente da sua madre e suo padre, è un giocatore di basket. Dopo aver conseguito il diploma in Ragioneria, si laurea in Scienze della Comunicazione.

La sua tesi è stata proprio su Orietta Berti, il ragazzo esordisce come professionista di basket e riesce a conquistare diversi successi nella sua carriera.

I suoi genitori hanno sempre condiviso le sue passioni, infatti non hanno mai ostacolato il suo sogno, il rapporto familiare è sempre stato al primo posto per tutta la famiglia.

Il ragazzo non ha mai avuto problemi ad accompagnare sua madre ai concerti, ne va molto fiero tanto da averle dedicato parte dei suoi studi. Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, è sposato con Lia e ha una bambina di 3 anni, di nome Olivia.

Sua madre Orietta ha desiderato con tutto il cuore di avere una nipotina di nome Ortensia, ma suo figlio ha preferito mantenere la tradizione dei nomi che cominciano con la lettera “O”, chiamandola Olivia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Orietta Berti: come sta il marito Osvaldo dopo il Covid

Omar e Otis Paterlini, i due fiori all’occhiello di Orietta Berti e Osvaldo

Nonostante il suo forte legame con sua madre, il figlio più piccolo mantiene la riservatezza per quanto riguarda i rapporti privati. Ha un profilo su Facebook, ma è poco attivo, tutto quello che sappiamo è che ha sposato Lia Chiari, una psicologa e assistente sociale presso il tribunale di Parma.

Ha dato alla luce una bambina di nome Olivia, il suo nome è stato scelto per mantenere viva la tradizione di famiglia per quanto riguarda i nomi con la “O”, questa sembra essere una vera e propria ossessione per la celebre cantante.

La famiglia vive a Montecchio, un paesino nella provincia di Reggio Emilia, dove Orietta Berti è legata sin dalla nascita. Mentre per quanto riguarda il primogenito della coppia, Omar, non si hanno molte informazioni sul suo conto.

Il ragazzo non ha mai fatto parlare di sé o della sua vita privata, sappiamo che suona la chitarra elettrica in una band, ha ereditato da sua madre la passione e soprattutto il talento per la musica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Vorrei duettare con i Naziskin”: il lapsus di Orietta Berti

Nonostante abbia seguito le stesse orme di sua madre, il ragazzo ha preferito rimanere distante dal mondo dello spettacolo, infatti sul web ci sono poche foto e video che lo ritraggono.

In una delle interviste con “Famiglia Cristiana”, Orietta ha dichiarato che i suoi figli si sono confermati in più occasioni dei ragazzi onesti, e proprio per questa dote ne è molto orgogliosa.

Impostazioni privacy