Gio Evan, la fama quando la Isoardi lasciò Salvini con una sua frase

Gio Evan, è diventato famoso proprio quando Elisa Isoardi lasciò il suo ex fidanzato Salvini con una delle sue celebri frasi.

Gio Evan, Elisa Isoardi utilizza una sua frase per lasciare Matteo Salvini (Getty Images)
Gio Evan, Elisa Isoardi utilizza una sua frase per lasciare Matteo Salvini (Getty Images)

L’artista italiano si chiama Giovanni Giancaspro, è un poeta e cantante italiano, il quale è amatissimo dai giovani, nasce a Molfetta il 21 Aprile del 1988, per poi crescere in Umbria. Nel 2021 ha partecipato a Sanremo con il brano Arnica.

Vive la sua adolescenza tra Gubbio, Perugia e Assisi, diventa famoso per il pubblico da quando la presentatrice Elisa Isoardi ha usato una delle sue frasi su Instagram per dire addio al suo ex fidanzato, Matteo Salvini.

La celebre frase pronunciata dalla presentatrice italiana alludeva a quello che non è riuscita a darsi con Matteo Salvini, cercando di rimpiangere tutto quello che avrebbero potuto darsi ancora.

L’artista italiano vanta oltre 800.000 followers sul suo profilo Instagram, nella sua biografia del social si definisce uno scrittore, poeta, cantautore, umorista e performer.

Nel 2015 ha girato il mondo in sella alla sua bicicletta, mentre nel 2019 farà parte della giuria dello Zecchino d’Oro affiancando Peppe Vessicchio, i giovani amano molto i suoi aforismi e le sue frasi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gio Evan ‘usato’ da Elisa Isoardi per lasciare Salvini

Gio Evan, nella sua storia un percorso poliedrico tra filosofia, musica e umorismo

L’artista ha sempre mantenuto il contatto con la gente, esibendosi per strada, la sua indole è sempre effervescente e mai banale. La carriera musicale è sempre rimasta nel limbo, ma dopo alcuni successi come A piedi il mondo, Scudo, Sei peretta e Glenn Miller ha avuto un’impennata nel 2021.

Nessuno sa se l’artista sia fidanzato oppure sia single, i suoi scritti, le sue frasi e i suoi aforismi cercando di essere la soluzione per ogni evenienza dell’anima, accomunando l’opinione pubblica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lascia l’Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi: il motivo della decisione

Attualmente l’artista vive tra Gubbio e Perugia, tra il 2007 e il 2015 ha girato il mondo in bicicletta, questo viaggio lo ha portato dall’Europa all’India sino in Sudamerica.

Il suo primo libro si intitola “Il florilegio passato”, è stato pubblicato nel 2008 e parla delle sue esperienze passate durante il suo viaggio in bicicletta, dove è riuscito a visitare le località più belle del pianeta.

Impostazioni privacy