Paola Di Benedetto, le sue confidenze sul cantante tra delusioni e successi

Paola Di Benedetto, ha fatto un bilancio della sua storia con il cantante, tra cui ci sono stati degli alti e dei bassi, ma per fortuna sono sempre stati insieme.

Paola Di Bendetto, la sua relazione con Federico di Benji&Fede (Instagram)
Paola Di Bendetto, la sua relazione con Federico di Benji&Fede (Instagram)

Per quanto riguarda la ragazza e Federico Rossi, l’ex artista del duo Benji&Fede si prospetta un periodo di progetti e nuove occasioni. L’influencer vincitrice del Grande Fratello Vip, ha spiegato con un lungo post su Instagram i suoi 3 anni passati al fianco del cantante.

Federico Rossi ha esordito come solista nel mondo musicale italiano, pubblicando il suo nuovo singolo “Pesche”, un brano molto leggero e spensierato, il quale si rispecchia molto al carattere del compagno con il qual ci sono stati alti e bassi durante questi anni.

Da circa 3 anni la coppia condivide insieme successi e delusioni, entrambi sono stati l’uno dietro la vita dell’altro, proprio per non interferire nelle scelte artistiche.

L’uscita del singolo “Pesche” è un bel traguardo per Federico, proprio perché canta senza prendersi sul serio, questo è l’inizio di un sogno che è mirato ad intraprendere una carriera da solista dopo essersi sciolto in comune accordo con Benjamin Mascolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, notte di fuoco tra due naufraghi: ma lui è impegnato

Paola Di Benedetto, il grande in bocca al lupo per il suo fidanzato Federico Rossi

Il post su Instagram della influencer è stato subito preso di mira dopo un’ora dalla sua pubblicazione, ha totalizzato 70.000 like e centinaia di commenti a sostegno del progetto.

Anche Patrick Ray Pugliese si è complimentato e ha fatto i suoi migliori auguri alla coppia, promettendo che una volta terminate le restrizioni avrà tutto il tempo di incontrarsi per festeggiare questo nuovo traguardo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF VIP, lite di Capodanno tra Valeria Marini e Antonella Elia: i veri motivi

Prima che l’influencer entrasse nella casa del Grande Fratello, ha passato un momento buio, infatti i due si sono allontanati momentaneamente. Alcuni pensavano che la loro relazione fosse finita, sembrò che un tradimento subito dall’influencer avesse innescato la crisi di coppia.

Con il tempo la ragazza è riuscita a perdonare il cantante, cercando di ricostruire la loro storia da zero, giorno dopo giorno è riuscita ad archiviare il momento buio, per poi tornare a sorridere e soprattutto ad essere più unita di prima con il suo amato Federico.

Impostazioni privacy