Apple al lavoro per realizzare la rivale della Nintendo Switch: i dettagli

Apple: la celebre azienda, madre dell’Iphone, sarebbe pronta a introdurre nel mercato una console videoludica. Una rivale della Nintendo Switch

Apple Console (Getty Images)
Apple Console (Getty Images)

In queste ore sarebbe emerso, un rapporto Wccftcech, che descrive come la Apple starebbe lavorando a una console di videogiochi portatile avente un’elaborazione grafica non indifferente.

Questo rapporto cita un sito della comunità coreana Clien ed evidenza come la console sarà molto simile alla Nintendo Switch. L’azienda statunitense è alla ricerca, dunque, di un prodotto capace di catalizzare l’attenzione esclusivamente sui videogiocatori e che si collochi, sul mercato, in stretta contrapposizione della Switch.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Il Daily Mail contro Google: l’accusa del quotidiano britannico

Apple console, arriverà davvero la rivale della Nintendo Switch?

La presunta console Apple potrebbe avere un sistema di raffreddamento che lo distinguerà dagli Iphone e Ipad. Stiamo parlando, in ogni caso, di una caratteristica essenziale per le console di videogiochi.

Il rapporto Wccftcech, sottolinea come la Apple starebbe in trattativa con importanti sviluppatori di videogiochi come la Ubisoft per poter ”realizzare” giochi in esclusiva per la console (nell’Apple Arcade).

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Chiara Ferragni, ecco il videogioco ufficiale: tutti i dettagli e il link per giocare

In ogni caso, quanto riportato in questo rapporto analizzato, parla di una possibilità. Nulla di ufficiale non è stato ancora emanato dall’azienda a stelle e strisce. Anche nel 2020 si ”parlava” della possibile uscita di un Ipad improntato sul gaming ma ciò non si è verificato.

Impostazioni privacy