Arezzo, schianto in autostrada: muoiono due fidanzati

Arezzo, un militare e un’insegnante di Casagiove, nel Casertano, restano vittime di un incidente. Lui era nipote del sindaco

Le vittime Pasquale Vozza e Chiara Esposito (foto Facebook)

Ieri giornata triste per le famiglie di Pasquale Vozza e Chiara Esposito, un militare e una insegnante. La coppia era originaria del Casertano, di Casagiove, ma viveva a Cremona. Domenica stavano tornando in Lombardia quando vicino Arezzo, tra Foiano e Bettolle, l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata.

Il lutto che ha colpito la comunità campana tocca da vicino il primo cittadino. Pasquale Vozza, 37 anni, era infatti nipote del sindaco. Quando c’è stato l’impatto è balzato dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Chiara, 33enne, è invece stata soccorsa e trasportata all’ospedale Le Scotte di Siena. Aveva riportato delle gravissime lesioni e purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Una morte che lascia increduli, ha scritto il sindaco Giuseppe Vozza, fratello del padre della vittima. “Il primo pensiero è per loro, per l’interruzione del loro progetto di vita, poi per i loro genitori, per lo sforzo che dovranno fare per sopravvivere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avezzano, incidente mortale in auto: perde la vita un 28enne

Incidente Arezzo: da accertare le cause

Chiara Esposito (foto Faceook)

Chi li ha conosciuti li descrive come ragazzi belli, sorridenti e pieni di vita. Un grave lutto che ha colpito tutta la città di Casagiove che ora si stringe intorno alla famiglia ma attende anche i riscontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragico incidente stradale a Pieve San Giacomo, morti padre e figlia

Non sono infatti ancora noti i motivi dell’incidente. Ieri sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che con le forze dell’ordine proveranno a dare le risposte che le famiglie attendono. Da capire cosa ha provocato l’incidente e se ci sono delle responsabilità.

La città, ieri, è rimasta stordita per la notizia della prematura scomparsa, a seguito di un incidente stradale, di…

Pubblicato da Città di Casagiove su Lunedì 10 maggio 2021

 

Impostazioni privacy