Avezzano, incidente mortale in auto: perde la vita un 28enne

Un ragazzo di 28 anni è morto ad Avezzano a causa di un grave incidente stradale: la sua auto è andata a schiantarsi violentemente contro un muro e l’impatto è stato fatale.

avezzano, incidente mortale
Credit: Marco Di Lauro/Getty Images

Tragico incidente ad Avezzano, comune abruzzese in provincia de L’Aquila. Intorno alle 2 di questa notte, lunedì 10 maggio, si è verificato il terribile schianto di un auto contro un muro. Come riportato da Marsica Live all’interno del mezzo, un’Alfa 147, vi erano due giovani. Uno è morto, mentre l’altro è stato ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. La vittima dell’incidente è Umberto Bianchi, agricoltore dell’età di 28 anni residente a Caruscino, borgata di Avezzano.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidenti sul lavoro: operaio cade da un ponteggio e muore

Incidente mortale ad Avezzano: da ricostruire la dinamica della tragedia

Sul posto dell’incidente, verificatosi sulla Circonfucense nei pressi della Croce di Paterno, una frazione di Avezzano, è intervenuto immediatamente il personale medico del 118. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane vittima. Il 28enne sarebbe morto sul colpo in seguito al violento schianto. Il ragazzo rimasto ferito, un 26enne di origini albanesi, è invece stato trasportato subito in ambulanza all’ospedale di Avezzano per le gravissime ferite riportate.

Ti potrebbe interessare anche -> Tragico incidente stradale a Pieve San Giacomo, morti padre e figlia

I carabinieri della compagnia locale guidati dal Capitano Luigi Strianese hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Secondo quanto emerso a guidare il mezzo sarebbe stata la vittima Umberto Bianchi. Dai primi rilievi delle forze dell’ordine il giovane avrebbe perso il controllo dell’Alfa 147 su una dunetta, ma i motivi che hanno portato l’automobile a uscire di strada e impattare contro il muro sono ancora da chiarire. Al momento la salma della vittima si trova nell’obitorio del nosocomio di Avezzano.

Impostazioni privacy