Barbara Berlusconi, annunciata una nuova gravidanza

Barbara Berlusconi è incinta per la quinta volta. Nascita prevista per il mese di novembre. Non si conosce ancora il sesso

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi (Getty Images)

Barbara Berlusconi è incinta per la quinta volta. La figlia dell’ex premier e l’Amministratore Delegato del Milan è in dolce attesa dell’imprenditore Lorenzo Guerrieri. I due hanno già due figli e considerando gli altri due figli avuti da un’altra storia con Giorgio Valaguzza, è la quinta gravidanza in 14 anni.

La donna è infatti madre di Alessandro, nato nel 2007 e di Edoardo, di due anni più piccolo, figli di Valaguzza. Con l’attuale compagno è madre di Leone che ha cinque anni e di Francesco Amos. Tutti figli maschi dunque e non si conosce ancora il sesso. Il parto è previsto per novembre.

Da quando ha lasciato il Milan alla nuova proprietà, la 37enne figlia di Berlusconi e Veronica Lario ha continuato a lavorare in diversi settori, dall’azienda di famiglia. In particolare insieme ai fratelli Eleonora e Luigi guida la Holding 14 che detiene oltre il 20% di Fininvest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone senza filtri su Instagram: followers impazziti, si vede tutto

Barbara Berlusconi, chi è

Barbara Berlusconi (Getty Images)

Dopo aver conseguito la maturità classica nel 2003 ha subito cominciato a lavorare in Fininvest. In quegli anni ha anche frequentato l’Università e si è laureata in Filosofia presso l’ateneo Vita-Salute San Raffaele.

Negli ultimi mesi del 2013 Barbara Berlusconi viene nominata dal consiglio di amministrazione del Milan vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive.

È infatti molto attiva nel settore educativo con tanti progetti con studenti che soffrono vari disturbi. Con la Cardi Gallery, invece, è attiva nella cultura. Dal 2017 la sua famiglia non è più proprietaria del Milan ma ricopre il ruolo di presidente della Onlus Fondazione Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgio Panariello, ecco perché non ha figli: “Ho pensato a me stesso”

Nel 2007 rimase vittima della rete creata dal paparazzo Fabrizio Corona. Fu fotografata fuori a una discoteca di Milano e le foto ritenute compromettenti sarebbero state pagate dal padre Silvio Berlusconi per non pubblicarle. Fu lei stessa a rivelarlo al Pm Woodcock.

Impostazioni privacy