Incidente in moto per un ex tronista di “Uomini e donne”

Incidente in moto per l’ex tronista di “Uomini e Donne” Gianluca De Matteis: “Ho preso un gatto in curva e sono andato per terra”

(Screenshot youtube)

Grande spavento per tutte le affezionate spettatrici del talent del dating “Uomini e Donne”, condotto dall’immarcescibile e indiscussa regina degli ascolti televisivi Maria De Filippi“Ho preso un gatto in curva e sono andato per terra“, ha esordito così Gianluca De Matteis, tronista della stagione 2020/2021 di “Uomini e Donne”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, l’incredibile scoperta di Beatrice Marchetti: ecco di che si tratta

Nelle storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, il giovane, fisioterapista di professione, ha poi rassicurato le proprie fan: “Qualche graffio sulla gamba, niente di serio anche se domani starò male, già lo so. Purtroppo ho fatto dei danni alla moto, che caz*o, che palle, sono incaz*ato nero“.

Incidente in moto per un ex tronista di “Uomini e Donne”. “Grazie di cuore per tutti i messaggi”

“A quelli che chiedono del gatto… ha 7 vite… oggi, dopo di me, ne avrà una in meno. Si è alzato ed è andato via. Peace”, ha precisato Gianluca De Matteis ironizzando sulla nota credenza popolare secondo la quale i gatti avrebbero 7 vite.

LEGGI ANCHE –> Cristina Chiabotto è diventata mamma di Luce Maria: “Sei il regalo più bello della vita”

La situazione, però, è subito peggiorata: “Ho il ghiaccio, il ginocchio si è gonfiato molto di più e sta diventando molto difficile camminare“, ha dichiarato prima di rivelare di essere stato costretto a ricorrere alle cure degli operatori sanitari del pronto soccorso perché non riusciva a muovere bene il ginocchio. “Nessuna frattura, per fortuna, perché sennò, era una rottura di caz*o infinita”, ha puntualizzato tranquillizzando le fan. L’ex tronista ha poi concluso ringraziando per l’affetto e la solidarietà dei suoi follower: “Grazie di cuore per tutti i messaggi”.

Impostazioni privacy