Report: In esclusiva la caduta del Governo Letta incisa su nastro

Report: in esclusiva la caduta del governo Letta incisa su nastro. Altro grande scoop da non perdere.

Sigfrido-Ranucci-
Sigfrido Ranucci (screenshot video)

Un’audiocassetta all’interno di un mangianastri. Si schiaccia play e si ascolta uno scoop giornalistico. La voce che si sente, forte e chiara, è quella di Silvio Berlusconi che anticipa a Ferri ea Franco che Matteo Renzi farà cadere il governo presieduto da Gianni Letta. Berlusconi dice di attendere le mosse di Matteo Renzi, ma è pronto ad accettare scommesse che entro il 20 febbraio il governo Letta cadrà e che sarà lo stesso Matteo Renzi a guidare il nuovo governo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>> Report, anticipazioni 10 maggio: pro e contro smart-working e inchiesta sulla raccolta dati

Esattamente il governo con Gianni Letta premier cadrà il 22 febbraio, dopo esattamente trecento giorni, ma come previsto dal leader di Forza Italia, Matteo Renzi diventerà il premier del nuovo governo. Questo nastro vede la luce dopo sette anni e la redazione di Report ne possiede la versione integrale. Non mancherà di suscitare nuove polemiche che coinvolgeranno, fatalmente, Matteo Renzi ma non soltanto lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>> Greta Scarano: perché l’attrice non è sposata e non ha figli

Report in esclusiva la caduta del governo Letta. Ancora Report contro Renzi

Un altro caso che mette di fronte l’un contro l’altro armato la redazione di Report con le sue inchieste di alto profilo ed il senatore di Italia Viva. Nelle puntata in onda questa sera si tornerà a parlare dell’incontro avvenuto il 23 dicembre 2020 all’autogrill di fiano Romano, tra Matteo Renzi e il dirigente dei Servizi segreti Marco Mancini. Si cercherà di fare luce sul video che ha ripreso Renzi con Mancini.

Matteo Renzi parla di complotti, Sigfrido Ranucci, per conto della redazione di Report, ovviamente smentisce che vi siano trame oscure a tessere questa tela. Lo stesso Renzi, però, ha pubblicamente accettato di partecipare ad una delle prossime puntate, proprio per chiarire una volta per tutte questa situazione non certo piacevole.

In questa situazione già conflittuale tra la trasmissione Report ed il senatore Renzi, il nastro dove Berlusconi, due settimane prima anticipa che lo stesso Matteo Renzi farà cadere il governo Letta, non aiuta a placare animi già buoni agitati, soprattutto quello di Matteo Renzi.

Impostazioni privacy