Uomini e Donne, Samantha e Alessio: il bacio dopo la scelta – VIDEO

0
374

Arrivato a conclusione uno dei filoni di Uomini e Donne, Samantha e Alessio: il bacio dopo la scelta, il video dell’accaduto.

(screenshot video)

Samantha Curcio e il suo corteggiatore Alessio, dopo essersi scelti, hanno stappato lo spumante e si sono baciati. Il tutto ovviamente è stato immortalato in alcune Instagram Stories, che sono immediatamente divenute virali. La ragazza curvy sembrava avesse riservato le sue attenzioni al corteggiatore Bohdan Beyba, di origini ucraine e in Italia, precisamente a Reggio Emilia, da una decina d’anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha Curcio: chi è Bohdan Beyba, il corteggiatore

E invece a spuntarla è stato Alessio Cennicola e i due sono usciti insieme dallo studio, ma non solo. I due ragazzi sono felicissimi insieme, almeno così appare dalle prime foto e appunto dai primissimi video apparsi in Rete. Lei in particolare ha fatto molto discutere in queste settimane di permanenza nel programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

Tra Alessio Cennicola e Samantha Curcio scattata la scintilla

(screenshot video)

Insomma, dopo le polemiche per certi atteggiamenti tenuti dalla ragazza nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, adesso per loro è il momento di brindare. Un brindisi che però non passa indolore. Sono state soprattutto le parole di Samantha Curcio a Bohdan a pesare molto: “Dopo l’esterna ti ho trovato dispotico, arrogante, aggressivo e non sincero… Grazie a questo tuo venir fuori in maniera così forte, ho maturato che non voglio amare sotto ricatto”. Invece la giovane è stata smielatissima con Alessio.

“Credevo che l’amore si dimostrasse con la forza, invece tu mi hai disarmato sin da subito con la dolcezza” – le sue parole – “Ho avuto tanti dubbi sul tuo carattere, sul fatto che tu non fossi pronto poi ti ho conosciuto sempre meglio e ho capito che sei un ragazzo dignitoso”. La scelta ovviamente divide il pubblico: in molti apprezzano quello che ha fatto Samantha. “Sono belli e sono contenta per loro”, sostiene una follower. Invece un’altra evidenzia: “Io non condivido la sua scelta”. Molti si dicono convinti che tra i due non durerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)