In un tranquillo martedì pomeriggio di mezza Primavera Elodie decide di scaldare l’ambiente con un post Instagram davvero per cuori forti: la danza sexy in body, calze a rete e tacchi a spillo fa impazzire i followers. I dettagli
Nel bel mezzo di un piovoso pomeriggio di Primavera la bella e brava cantante italiana Elodie decide di scaldare l’ambiente con un post Instagram davvero per cuori forti.
Il post, come si può apprezzare dalla foto che seguono, compare poco prima delle 16 ed in meno di tre ore ha raccolto quasi quattrocentomila like con un numero imprecisato di commenti e di condivisioni per non tacere del sentiment che nel caso dall’artista romana non è mai inferiore al 90%.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Festival di Sanremo 2021, la classifica provvisoria dopo la seconda serata
Il post Instagram è composto da tre take, due foto ed una mini clip. Semplice e diretto il commento “Class Dance”, classe di danza. Ma è il contesto ed essere esplosivo. La Di Patrizi si presenta con un ridottissimo body nero, calze a rete aderenti e uno stivaletto molto aggressivo con tacchi a spillo.
La danza è bollente. Sulle note del brano del 2018 “Own It” di Ella Mai, Elodie si produce in una coreografia molto sexy. Il lato b in primo piano è commentatissimo ma ma è tutto il contesto ad essere esplosivo e artisticamente molto riuscito. L’ennesimo colpo centrato da Elodie che ormai vola altissima nell’empireo della musica italiana ed europea.
Non è chiaro se la “classe di danza” di Elodie e del suo Maestro sia la coreografia di un nuovo video o una parte dei concerti che, presto, tornerà a fare, la partenza del tour è prevista per il prossimo 4 novembre a Pozzuoli.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Fey Di Patrizi: avete mai visto la sorella di Elodie
La cantante romana toccherà anche Roma, Firenze e Milano. Se il post e la Instagram Stories sono l’antipasto all’ingresso dei luoghi dove si terrano gli spettacoli sarà necessario un surplus di controlli medici. Il balletto di Elodie è davvero per cuori forti.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…