Frank Matano, è imparentato con Alberto Matano? Scopriamolo

Frank Matano, in molti si sono chiesti se il comico sia imparentato con il conduttore Alberto, prima voce del programma La vita in diretta.

Frank Matano, è davvero imparentato con il conduttore de La Vita in Diretta (Getty Images)
Frank Matano, è davvero imparentato con il conduttore de La Vita in Diretta (Getty Images)

Nel momento in cui Alberto Matano è diventato famoso facendo carriera in Rai, molti si sono chiesti se fosse davvero parente del comico nato sul web.

Infatti proprio grazie ai suoi video comici, ai film e alla partecipazione assidua come giurato di Italia’s Got Talent, potrebbe aver spianato la strada per l’ex giornalista del TG1.

Tra i due non c’è nessun vincolo di parentela, il quale ha spiegato che il loro cognome ha origini campane, nel corso del tempo si è distaccato dalla Campania per diffondersi in tutto il mondo.

Tra i due c’è stato qualche contatto in passato, ma non si sono mai conosciuti ufficialmente. Ha ribadito proprio nel suo programma televisivo che non sono mai stati parenti.

Infatti il cognome da loro portato è di origini campane, ma è stato esportato in tutto il mondo. I due si sono conosciuti solo tramite contatto telefonico una volta, per poi essere paparazzati e vittime di illusioni sul settimanale Diva e Donna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Vita in diretta, deciso il destino di Alberto Matano: ecco cosa succederà

Frank Matano, il presentatore della Vita in Diretta ha una famiglia antica

Attualmente l’ex giornalista ha due fratelli, Vincenzo a Bruxelles e Maria Luisa che vive a Milano, mentre il comico del web ha espresso più volte il desiderio di diventare padre, però adesso è molto legato ai suoi nipotini.

Il conduttore della Vita in Diretta è fidanzato d anni con una compagna segreta che tiene molto lontana dal gossip, infatti l’ex giornalista non ama parlare della sua vita privata.

Ha dichiarato solo di avere una relazione stabile e lunga da diversi anni, renderà tutto pubblico quando ci saranno dei passi importanti nella sua vita. Infatti il conduttore sembra essere un uomo che conduce una vita molto semplice.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La vita in diretta: Matano chiude il collegamento al ristoratore no mask – VIDEO

Inoltre, il conduttore ha dichiarato di essere molto legato a sua madre Marisa Fagà, la quale è stata omaggiata sul suo profilo Instagram proprio in occasione della Festa della Mamma.

Per sua madre sono state spese parole dolci e indimenticabili, le quali hanno descritto le qualità e soprattutto l’importanza che la donna ha avuto per l’ex giornalista.

Impostazioni privacy