Internazionali di Roma, Musetti in campo: chi è l’avversario e dove vedere il match

Internazionali di Roma Musetti, il tennista carrarese tra poche ore scenderà in campo contro lo statunitense Opelka per il secondo turno del Masters capitolino

Internazionali di Roma Musetti (Getty Images)
Internazionali di Roma Musetti, il tennista classe 2002 sfida lo statunitense Opelka (Getty Images)

E’ arrivato anche il momento di Lorenzo Musetti, il tennista classe 2002 nel primo turno degli Internazionali di Roma affronterà il numero 47 al mondo Reilly Opelka.

Musetti, nella giornata di ieri, ha battuto il polacco Hurkacz accedendo così al secondo turno. Il suo avversario di oggi, invece, ha eliminato il francese Gasquet.

Sarà la prima sfida in assoluto per tra Musetti e Opelka.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Internazionali di Roma, da giovedì torna il pubblico: tutti i dettagli

Internazionali di Roma Berrettini, l’azzurro sfida Opleka

Reilly Opelka è un tennista statunitense classe ’97. In carriera ha vinto due titoli ATP Tour 250, entrambi sul cemento. E’ il tennista più alto della storia, a pari merito con il croato Ivo Karlovic entrambi alti 211 cm. E’ molto forte al servizio, meno nella risposta con il rovescio.

Attualmente, Opelka, è al 44esimo posto della classifica ATP. Il suo miglior piazzamento è stato il 31esimo posto raggiunto nell’ottobre 2019.

Lorenzo Musetti, invece, è al 88esimo posto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Reilly Opelka (@reillyopelka)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Internazionali di Roma, in campo Sonego: avversario e dove vederlo

Musetti vs Opelka dove vederla

La sfida, che inizierà alle 13.30 circa, sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Arena ( 204 del satellite, 483 del digitale terrestre).

L’incontro, con protagonista Musetti, sarà visibile anche in streaming sulle app Sky Go e Now, previa la sottoscrizione di un abbonamento.

Impostazioni privacy