Isola dei Famosi, Francesca Lodo in lacrime: ecco cosa è successo

0
567

Isola dei Famosi, Francesca Lodo andrà su Playa Imboscadissima dopo esser stata eliminata, la naufraga dovrà lasciare Playa Palapa dopo l’esito del televoto, raggiungendo Beatrice Marchetti.

Isola dei Famosi, le lacrime di Francesca Lodo dopo esser stata eliminata dai telespettatori (Getty Images)
Isola dei Famosi, le lacrime di Francesca Lodo dopo esser stata eliminata dai telespettatori (Getty Images)

Durante la sedicesima puntata del programma televisivo in onda Lunedì 10 Maggio su Canale 5, c’è stato il televoto che doveva decidere chi tra le due nomination Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo, dovesse lasciare la playa.

Francesca Lodo è stata la più votata dai telespettatori, dopo l’esito la concorrente ha dovuto lasciare la Playa Palapa dopo aver passato dei giorni tesi con Andrea Cerioli, i due hanno avuto dei battibecchi impattanti sul televoto.

Dopo essersi chiariti in maniera molto leggera e frivola, la showgirl ha salutato tutti i naufraghi, per poi spostarsi su Playa Imboscadissima dove proseguirà il reality show con Beatrice Marchetti.

Dopo la notizia dell’eliminazione, la showgirl è scoppiata in lacrime liberandosi di tutta la tensione accumulata durante questi giorni. Gli opinionisti e soprattutto Ilary Blasi hanno appoggiato il suo sfogo, capendo la difficoltà e lo sforzo che ha dovuto affrontare la showgirl.

Inoltre, hanno lodato la voglia di continuare il reality in Honduras accettando di partecipare al gioco anche sulla Playa Imboscadissima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, l’incredibile scoperta di Beatrice Marchetti: ecco di che si tratta

Isola dei Famosi, la furiosa lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli

Nei giorni scorsi c’è stata una lite tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli, proprio dopo il riassunto andato in onda nella puntata, il naufrago prende subito la parola, dichiarando che non si pente delle parole dette.

Proprio perché sono le sensazioni che ha sempre provato e continua a provare tutt’ora, dichiara di essere infastidito proprio perché la naufraga gli abbia puntato il dito dicendo di essere troppo aggressivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, decisione a sorpresa di Roberto Ciufoli: i motivi

Per Andrea la verità è che quando Francesca non riesce ad uscire da una discussione, addita il prossimo dicendo di essere troppo aggressivo, proprio per questo motivo Andrea non ha tollerato di esser stato banalizzato proprio da Francesca.

Gli equilibri sembrano rompersi con questo acceso diverbio tra i due naufraghi, e la prima coppia a scoppiare è stata proprio quella tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli, chissà quali altre sorprese ci riserverà il reality condotto da Ilary Blasi.