Marco Maddaloni vittima de Le Iene: lo scherzo non finisce bene

Marco Maddaloni è stato vittima di uno scherzo de Le Iene: secondo le anticipazioni è stato messo a dura prova con un video sui social dei suoi figli. Lo scherzo sarà mandato in onda questa sera, martedì 11 maggio, in occasione della nuova puntata della trasmissione. 

maddaloni vittima dello scherzo de le iene
Marco Maddaloni (Facebook)

Ormai è noto a tutti i telespettatori: Le Iene sono specialiste degli scherzi ai Vip. Numerosi i personaggi noti al pubblico rimasti vittima dei piani diabolici della seguitissima trasmissione in onda su Italia 1, che nella maggior parte dei casi ha messo a dura prova la loro pazienza.

Gli esempi più recenti delle ultime puntate del programma targato Mediaset sono quelli relativi all’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti e all’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Il primo ha passato un compleanno difficile da dimenticare, con il rischio di cadere nelle trame di un truffatore, la seconda è stata invece colpita nel suo lato più debole, la grande gelosia nei confronti del suo fidanzato Andrea Zenga. Questa sera, nella nuova puntata de Le Iene, sarà mandato in onda lo scherzo che ha visto coinvolto Marco Maddaloni.

Ti potrebbe interessare anche -> Gianni Sperti, lo scherzo de Le Iene gli rovina il compleanno

Marco Maddaloni vittima di uno scherzo de Le Iene

Il noto campione di Judo ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato vittima della iena Nicolò De Devitis. Come si evince dai profili social di Maddaloni, l’amore che nutre per la sua famiglia è spropositato. In particolare, come tutti i genitori ama i suoi figli piccoli più di ogni altra cosa. Ed è proprio su di loro che Le Iene sono riuscite a fare leva nello scherzo.

Ti potrebbe interessare anche -> Mitch, il dj inviato delle Iene: cosa sapere su di lui

Con la complicità anche della moglie, sono riuscite a far credere a Marco Maddaloni che alcuni video dei suoi bambini siano finiti sul web per prenderli in giro. Dalle anticipazioni del programma pare proprio che il campione di Judo non l’abbia presa bene. Dopo aver superato il limite della pazienza, ha infatti aggredito il complice de Le Iene con l’obiettivo di farlo svenire con una mossa esperta. Senza alcun dubbio ha dimostrato di essere disposto a tutto pur di proteggere i suoi figli.

Impostazioni privacy