Uomini e Donne, Vanessa Spoto: chi è la scelta di Massimiliano Mollicone

In onda su Canale 5 un’altra puntata del dating show Uomini e Donne, Vanessa Spoto: chi è la scelta di Massimiliano Mollicone.

(Instagram)

Alla fine anche Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: in base alle indiscrezioni che arrivano dalle registrazioni dello scorso 8 maggio e in onda oggi, Eugenia Rigotti sarebbe stata scartata. La scelta del tronista è invece ricaduta su Vanessa Spoto, nata a Prato nel 2002 e residente nel paese di Montemurlo.

Ti potrebbe interessare anche —> Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Eugenia Rigotti

Scopriamo qualcosa in più di questa ragazza, che pur avendo un profilo Instagram non è molto attiva sui social o quantomeno non li aggiorna spesso. Sappiamo ad esempio che la giovane corteggiatrice ha frequentato l’istituto alberghiero della sua città, ma non ha mai concluso gli studi, abbandonando al quarto anno. I motivi sarebbero sentimentali.

Ti potrebbe interessare anche —> Uomini e Donne, Samantha e Alessio: il bacio dopo la scelta – VIDEO

Cosa sapere su Vanessa Spoto: il suo percorso a Uomini e Donne

Vanessa Spoto infatti non ha fatto assolutamente mistero di un rapporto morboso con il suo ex fidanzato, che appunto l’ha spinto a fare scelte delle quali è evidente che oggi un po’ se ne penta. Ha una sorella più grande ed è già zia, ma non ha nascosto di volere anche lei dei figli al più presto e di sognare appunto di diventare madre nonostante la sua giovane età. Contrariamente ad altri protagonisti del dating show, la ragazza si definisce molto semplice e non ama molto apparire.

La giovane corteggiatore ha lavorato in una azienda di filato ed è sempre stata attenta al suo aspetto fisico. Non ha nascosto infatti anche di avere un sogno nel cassetto sin da bambina, ovvero diventare Miss Italia. Nel corso di Uomini e Donne, come si ricorderà, ha avuto l’opportunità di uscire in esterna con tutti e due i tronisti ovvero Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Dopo un periodo di indecisione, ha scelto di frequentare il secondo e anzi l’esterna con Giacomo è stata davvero molto criticata anche in studio.

Impostazioni privacy