Pierpaolo Dionisi ultime notizie sull’uomo scomparso a Bruxelles

Di Pierpaolo Dionisi non si sa più nulla da quasi due anni. Questa seta un nuovo appello: ha una compagna e due bimbe che lo aspettano

Pierpaolo Dionisi

Sono quasi due anni che Pierpaolo Dionisi manca da casa. È scomparso da Bruxelles il 9 luglio 2019 e questa sera a Chi l’ha visto andrà in onda un nuovo appello della famiglia, da Bruno in particolare, il padre, che gli chiede di farsi sentire e di tornare, qualsiasi cosa abbia fatto.

L’uomo era partito nel gennaio del 2019 da Chieti. Aveva 36 anni e nella capitale belga si era recato come migliaia di italiani per cercare lavoro. Dopo sei mesi di permanenza all’estero, i contatti si sono interrotti. La famiglia, disperata, si era già rivolta al programma di RaiTre per cercarlo. Quello di stasera è solo l’ennesimo appello di chi vive nella paura.

Oltre a cercarlo con l’aiuto dei media ovviamente si sono rivolte anche alle forze dell’ordine ma dal giorno della denuncia fatta ai carabinieri purtroppo non è mai seguita una telefonata che desse notizia del ritrovamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano e Antonio Maiorana, padre e figlio scomparsi: cosa sappiamo

Pierpaolo Dionisi, quel nuovo contatto mai dato

Bruxelles (Getty Images)

Piepaolo ha una compagna, Clara, ed è padre di due bambine. Secondo i familiari non si è trattato di una sparizione volontaria. I contatti con i familiari c’erano, nel corso della puntata di Chi l’ha visto che si occupò per la prima volta del caso, furono mandati in onda degli audio che si era scambiato con la compagna: parole d’affetto che non facevano presagire nulla di sospettoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, ecco perché non ha il cognome dei suoi genitori

L’uomo un lavoro lo trovò e in un’occasione ritornò in Italia per riabbracciare le sue bambine. Dichiarò che avrebbe dovuto cambiare numero, avrebbe dovuto prende una scheda belga ma i familiari non hanno mai ricevuto il nuovo contatto e dal 9 luglio 2019 non sentono più la sua voce.

Impostazioni privacy