Serghei Andrei Cozmici, il giovane di Torino scomparso a Dresda

Il giallo di Serghei Andrei Cozmici, il giovane di origini rumene residente a Torino e scomparso dopo il trasferimento a Dresda.

Serghei Andrei Cozmici

Un giovane di origine rumena, di 22 anni, è scomparso dopo che sua madre non lo ha più sentito dal novembre 2020. Serghei Andrei Cozmici viveva a Torino e ha deciso di trasferirsi in Germania, ma dallo scorso autunno non si sa nulla di lui. Originario appunto dalla Romania, dove si è dato spazio al caso, Andrei vive con la madre a Torino dal 2002. Si è diplomato alla scuola di cucina e, nel 2019, ha deciso di andare a Dresda, in Germania, dove ha trovato un lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, chi è la ragazza di Scalea: 20 anni di origini romene

Parlava spesso al telefono con sua madre e inviava loro messaggi ogni giorno: “Niente mi ha fatto sospettare che avrebbe avuto un problema, era tranquillo e ho anche accettato che sarebbe tornato in Italia nel prossimo futuro”, ha detto Natasha, la madre del giovane rumeno. Dal 17 novembre 2020, però, il ragazzo è improvvisamente scomparso, il suo cellulare è spento e non è più comparso online sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Denisa, la ragazza di Scalea e il mistero di Denise Pipitone

Che fine ha fatto Serghei Andrei Cozmici, il giallo del giovane di origini romene

“Non so cosa gli sia successo, non ne ho idea, forse vuole stare solo per un po’, senza conoscere nessuno e niente, forse è andato altrove, ma avrei bisogno di sapere che sta bene, che non gli è successo nulla. Non mi serve di più!”, ha confessato la madre del ragazzo che ha sporto denuncia ai carabinieri per la scomparsa del figlio. Messo a disposizione un numero a cui chiamare per eventuali segnalazioni.

Ma non finisce qui: la vicenda della scomparsa di Serghei Andrei Cozmici, un giovane con gli occhi azzurri e alto 198 cm, finisce infatti anche alla trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ in onda su Raitre e specializzata appunto in casi di scomparsa. La trasmissione se ne occupa e cerca di avere notizie su quanto possa essere avvenuto a questo ragazzo. C’è una mamma disperata che cerca notizie su suo figlio e fa appello a chiunque sappia qualcosa.

Impostazioni privacy