Amici 20: Per Aka7even una sorpresa, la più bella

Amici 20: Per Aka7even una sorpresa, la più bella. In certi momenti le sorprese assumono un valore ancora più speciale.

Aka7even
Aka7even (screenshot video)

La finale di Amici si avvicina sempre di più. Inutile nasconderlo, più il momento dell’esito finale si inizia a scorgere all’orizzonte, più il cuore e la mente comincia a galoppare. Il cuore batte per l’emozione che soltanto sfide come queste possono regalare e la mente inizia a galoppare come un cavallo selvaggio pensando a tutto quello che potrebbe succedere in caso di successo.

Ti potrebbe interessare >>> Amici 20, quanto guadagnano Sangiovanni, Deddy e altri concorrenti

Quando si è giovani si prende tutto di petto, le esperienze si vivono interamente ed intensamente, per cui anche l’attesa diventa intensa, in maniera direttamente proporzionale alla situazione che si sta vivendo. Lo hanno perfettamente compreso gli autori di Amici. Hanno compreso che i ragazzi sono talmente sotto pressione, che tutti hanno bisogno di un momento che permetta loro di staccare, anche solo per un attimo, la spina.

Ti potrebbe interessare >>> Aka7even, il nome d’arte del cantante di Amici: perché si chiama così

E fu così che dopo il gentile pensiero nei confronti di Alessandro Cavallo, anche per Aka7even è arrivato il piacevole momento di ricevere una sorpresa. Non una sorpresa, ma la sorpresa, perché in simili frangenti forse solo una persona ti può dire e ti può dare qualcosa che nessun altro può dirti o può darti. La sorpresa per Aka7even è stata la visita di sua madre.

Amici 20: Per Aka7even una sorpresa. L’arrivo della madre

Aka7even
Aka7even (screenshot video)

“Vederti è il regalo più bello che mi potessero fare” , ha confessato il giovane cantante emozionatissimo per la bella sorpresa. “Amore mio ti amo, sono orgogliosa di te, ti vorrei fare entrare nel mio cuore per farti sentire quello che sento” ha risposto la madre altrettanto, commossa. Ed in questi momenti non possono mancare gli scambi di pensieri amorevoli, come quando la madre gli ricorda che tutti vogliono bene e che deve continuare ad essere così umile.

Aka7even le ricorda, invece, quanto la sua vicinanza e quella dell’intera famiglia, lo hanno fatto crescere bene e gli hanno permesso di inseguire il sogno di diventare un cantante. Per raggiungere quel sogno adesso è arrivato ad Amici e la madre è arrivata da lui, per stargli vicino e regalargli qualche minuto di serena tranquillità, prima che arrivi l’ora del verdetto finale, che può cambiare un’intera vita.

Impostazioni privacy