Avanti un Altro, il litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un Altro, nel programma in onda su Canale 5 c’è stato un dissapore tra i due colleghi, i due litigano e uno dei due lascia lo studio.

Avanti un altro, il litigio ironico tra Bonolis e Luca Laurenti (Screenshot)
Avanti un altro, il litigio ironico tra Bonolis e Luca Laurenti (Screenshot)

Nel programma televisivo in onda su Canale 5 c’è stato uno scontro tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella puntata andata in onda Mercoledì 12 Maggio il conduttore sembra aver fatto uno “sgarro” al suo amico e collega.

Proprio mentre stavano facendo una domanda per una canzone, Paolo Bonolis ha cambiato l’ultima parola del tornello, scatenando l’ira del collega il quale lo ha subito corretto rimproverandolo.

La replica di Paolo è stata aspra dove ha ribadito al suo compagno di “Starsi zitto” proprio perché non aveva resistito al siparietto dopo il ritornello.

Lo sfogo non è stato preso bene da Bonolis, il quale ha lasciato lo studio in maniera ironica. Dichiarando di avere ragione, ammettendo le sue colpe e come penitenza si meritava di andar via dallo studio.

Laurenti è rimasto solo per qualche minuto con il concorrente dinanzi a sé, infatti per sdrammatizzare ha dichiarato che sono circa 30 anni che il collega lo massacra.

Una volta può anche capitare a Paolo di sbagliare, ma nonostante tutto lo perdona, dopotutto non ha commesso un grave errore, c’è anche di peggio in giro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avanti un altro, accusa choc di Ruggero Freddi: “Non censura solo la Rai”

Avanti un Altro, il litigio ironico e simpatico tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Lo stesso modus operandi è stato ripetuto nelle puntate precedenti, infatti nuovamente uno dei protagonisti dello show è inciampato in un errore involontario.

Infatti questo ha fatto impazzire tutti i fan, i quali hanno visto un gaffe proprio con la concorrente Annamaria, la quale è stata vittima degli scherzi di Laurenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Effetto Avanti un altro, Mediaset blinda Paolo Bonolis

Proprio mentre Luca stava per leggere la domanda, Bonolis lo interromperà dicendogli di quale argomento fosse la domanda. Mentre il secondo conduttore ha risposto subito dicendo la risposta della domanda anziché la categoria in gioco.

Bonolis prontamente ha capito cosa è successo, infatti si è avvicinato al suo amico dicendogli di aver letto la risposta, preso dall’imbarazzo Luca ha cominciato a ridere, sotto lo sguardo imbarazzando di Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy