Barbara D’Urso non è single: ecco chi è il suo misterioso compagno

Barbara D’Urso non è single, la regina degli scoop rosa, tra poco potrebbe regalarci una gradita sorpresa: scoperto il nome del fidanzato è Francesco Zangrillo

Francesco Zangrillo fidanzato Barbara D'Urso

 

La regina del gossip, delle confidenze intime, delle confessioni più o meno credibili, questa volta diventa lei stessa la protagonista di uno scoop rosa. Lei che molti, non tutti, ritenevano una splendida single, invece nasconderebbe un segreto. Un segreto che avrebbe voluto tenere segreto ancora per molto, molto tempo. Ma dai tempi della “Dolce vita” di felliniana memoria, le persone famose, che oggi chiamiamo VIP, sanno che non possono dormire sonni tranquilli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Ogni loro movimento, ogni singola azione, anche la più banale, vieni a prendere un caffè o fare quattro chiacchiere con un conoscente, si può trasformare in una storia dalle mille sfaccettature e dalle conseguenze imprevedibili. Allora Barbara D’Urso è single o no? Secondo il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, la nota presentatrice napoletana da tempo si accompagnerebbe con un uomo. Chi è l’uomo segreto della D’Urso?

Barbara D’Urso non è single: è Francesco Zangrillo il nome del fidanzato

Secondo il noto settimanale, insuperabile in questo genere di scoperte, il nome dell’uomo è Francesco Zangrillo, un tipo “alto, bello e biondo. Padre di tre bambini e divorziato”. Ovviamente segretissima la fonte di tali informazioni, anche se il settimanale tiene una precisare che, quantunque la fonte non provenga da persone vicine alla regina del talk show, comunque trattasi di notizia assolutamente fondata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Che canzone hai dedicato alla D’Urso?”, la risposta a sorpresa di Vasco Rossi

Il nome del presunto compagno della D’Urso non è la prima volta che compare come protagonista della cronaca rosa. Soltanto pochi giorni fa si è mormorato che vi fosse proprio lui dietro l’enorme cesto di rose rosse ricevute da Elisabetta Gregoraci ci fosse proprio lui. Tutto falso. E ‘stato proprio il diretto interessato, tramite il social Instagram , a svelare che si trattava di un macroscopico errore, aggiungendo, inoltre, che: ” I miei figli sanno che da tempo amo un’altra donna “.

E se questa donna fosse proprio Barbara D’Urso? Può darsi che la verità verrà presto a galla. Si mormora che i due tra poco renderanno pubblica la loro storia, magari davanti alle telecamere di Canale 5.

 

Impostazioni privacy