Uomini e Donne Anticipazioni, Armando Incarnato al limite con Maria

Uomini e Donne Anticipazioni, quello che sappiamo nella puntata che andrà in onda su Canale 5 riguarda uno dei cavalieri più in risalto sul Trono Over.

Uomini e Donne Anticipazioni, la lite tra Incarnato e Maria de Filippi (Screenshot)
Uomini e Donne Anticipazioni, la lite tra Incarnato e Maria de Filippi (Screenshot)

Tra poco andrà in onda la puntata su Canale5, il protagonista delle nuove puntate del dating show di Maria de Filippi è Armando Incarnato, ha fatto infuriare la conduttrice durante gli ultimi giorni.

In questa puntata tornerà a mettere a dura prova il sistema nervoso e la pazienza della conduttrice, il cavaliere si troverà ad avere un battibecco con Nicola Vivarelli, il quale è intervenuto in difesa di Gemma Galgani.

Rivolgerà al giovane una domanda del tutto fuori luogo, dopo la sfilata di Gemma, la quale è stata illusa da Aldo Farella, ci sarà una polemica per via della sua esibizione, dove la dama ha mostrato a tutti la sua biancheria intima.

Il duro attacco è stato sferrato da Tina Cipollari, la quale non perde mai l’occasione di criticare la dama Galgani, mentre l’opinionista romana farà dei pesanti commenti, ci sarà l’intervento di Nicola Vivarelli, il quale difenderà a spada tratta Gemma.

Dichiarando di aver trovato la donna perfettamente in tema con la sfilata e soprattutto molto brava per quanto riguarda la sua interpretazione da ballerina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Vanessa Spoto: chi è la scelta di Massimiliano Mollicone

Uomini e Donne Anticipazioni, la furiosa lite tra Gemma e Tina Cipollari

Le parole dette da Nicola Vivarelli faranno infuriare Armando Incarnato, il quale chiederà al ragazzo di mettersi in mezzo a tutto quello che riguarda la dama Gemma.

Proprio perché lo stesso Nicola ha illuso la dama, dandole false speranze, infatti Vivarelli perderà la ragione definendo Nicola un “leccaculo” per poi rivolgersi direttamente a Maria De Filippi, la quale cercherà di appianare i dissapori tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente in moto per un ex tronista di “Uomini e donne”

Ignorando totalmente le parole della conduttrice, Armando chiederà a Nicola il suo orientamento sessuale, riferendosi alle ultime indiscrezioni trapelate a discapito del marinaio, il quale non le ha mai smentite o confermate.

Nicola sarà molto risentito affermando di non essere omosessuale, in questo modo se fosse stato vero, avrebbe preso in giro le dame femminili del Trono Over e tutta la redazione del programma.

Armando nonostante tutto continuerà a provocare il collega, mentre Maria lancerà una provocazione, facendogli notare che volendo si può prendere in giro la redazione in diversi modi. Che sia l’inizio di una furiosa lite con Armando Incarnato?

Impostazioni privacy