Uomini e Donne, ecco perchè Massimiliano ha scelto Vanessa: il motivo

E alla fine la scelta di Massimiliano Mollicone è arrivata, nel ballottaggio finale tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti è stata la prima a fare breccia nel cuore del tronista di Nettuno: Il motivo della decisione

Motivo Scelta Massimiliano Mollicone

La puntata di giovedì 13 maggio passerà, inevitabilmente, alla storia dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Passerà alla storia come la puntata nella quale il giovane tronista del trono classico, Massimiliano Mollicone, ha effettuto la scelta della Dama con la quale iniziare una storia d’amore. Una scelte non scontata, una scelta che ha visto da febbraio ad oggi Massimiliano scartare via via diverse corteggiatrici, l’ultima Federica Lucidi, prima di arrivare al ballottaggio finale tra Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto.

La scelta è caduta su Vanessa “Nell’ultima settimana, dopo che ho organizzato l’ultima esternaha spiegato molto teso e imbarazzato Massimiliano ho iniziato a pensare, a pensare troppo, e mi chiedevo perché non scelgo Vanessa? Me tocca sceglierla. Se a te va? Ti andrebbe?”. E scatta un bacio lungo desiderato appassionato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Vanessa Spoto: chi è la scelta di Massimiliano Mollicone

Un bacio che, inevitabilmente, lascia di sasso Eugenia con la quale peraltro a fine aprile c’era stato un avvicinamento importante. “Mi impongo di non essere egoista e mi viene facile perché non lo sonoha spiegato la ragazza esclusaio ti auguro di essere felice perché io so quanto te lo meriti”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fidanzata? “Scandalo” in trasmissione

Bella, ma decisa, la replica dell’operaio nato ad Aprilia e residente a Nettuno: ” Ti meriti una persona che valga almeno la metà di quello che sei tu” ma, sottolinea Mollicone “che sia in grado di prenderti per mano e portarti in alto. Io non credo di poterlo fare”.

E’ Vanessa la scelta di Massimiliano: il motivo

Chiari i motivi della scelta di Massimiliano Mollicone. Il ragazzo di Nettuno in più occasioni ha fatto capire che aveva necessità di una compagna dolce, tranquilla, poco complessa come, in più di un’occasione, era apparsa la Dama di Trento. Decisiva in tal senso sembra essere stata la battuta fatta verso Vanessa durante una della ultime esterne.

Una ragazza che fosse in grado di “curare” le tante ferite che la vita ha già elargito a Massimiliano. A cominciare dal durissimo momento del 2013 quando il Papà se n’è andato di casa per non tacere della complicata gravidanza vissuta dalla sorella pochi anni dopo. Ha prevalso la voglia di serenità e di tranquillità, se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy