Uomini e Donne, Eugenia Rigotti fidanzata? “Scandalo” in trasmissione

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti viene beccata accanto ad un altro ragazzo dopo la scelta di Massimiliano Mollicone, i due sono ritratti in foto.

Uomini e Donne, lo scandalo di Eugenia Rigotti, vista con un altro ragazzo (Instagram)
Uomini e Donne, lo scandalo di Eugenia Rigotti, vista con un altro ragazzo (Instagram)

Proprio poche ore dopo la scelta di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti ha posato accanto ad un ragazzo sconosciuto in una storia su Instagram.

Nella storia la corteggiatrice ha scritto di essere finalmente riunita con il ragazzo ritratto in foto, questo ha lasciato intendere una certa intimità tra i due ragazzi ritratti nella storia.

Subito dopo è scattata la caccia al “ragazzo” dove lei stessa cerca di fare chiarezza dichiarando che si tratta del fidanzato di una sua amica. Proprio nella puntata del dating show su Canale 5, Eugenia Rigotti aveva detto a Vanessa Spoto che avrebbe avuto di trovarne un altro dopo il rifiuto ricevuto.

A poche ore dalla scelta di Massimiliano Mollicone, la ragazza ex corteggiatrice sembra che abbia preso alla lettera le parole dette il giorno prima alla sua “collega” di flirt.

Una foto postata sulle storie Instagram, ritrae Eugenia accanto ad un ragazzo misterioso che la sta abbracciando, mentre lei gli tocca il viso, un chiaro gesto d’intimità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Eugenia Rigotti

Uomini e Donne, Eugenia Rigotti e lo scandalo del “fidanzato di un’amica”

La foto pubblicata da Eugenia su Instagram ha scioccato l’opinione pubblica, adesso c’è la caccia al “ragazzo”. Tutti gli spettatori del programma di Maria de Filippi sono alla ricerca dell’identità di questo ragazzo misterioso.

Qualcuno ah cercato di avanzare l’ipotesi che fosse un fidanzato tenuto nascosto dalla ex concorrente del programma televisivo. Prontamente Eugenia ha pubblicato delle storie dove cerca di spiegare la vicenda così contorta.

Ha spiegato tramite alcune stories su Instagram che il ragazzo in foto dovrebbe essere il fidanzato di una sua amica, purtroppo è dispiaciuta che qualcuno stia gettando di screditarla senza verificare le fonti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Vanessa Spoto: chi è la scelta di Massimiliano Mollicone

Le è dispiaciuto che un pomeriggio tra amici abbia fatto dubitare sulla lealtà della ragazza, e soprattutto sul rispetto di chiunque la associ a Massimiliano e a tutte le persone che partecipano alla conduzione del programma.

Ha ammesso di avere la colpa per questo fraintendimento, dichiarando di aver sbagliato, agendo nella convinzione che bastasse la sua consapevolezza affinchè tutti capissero.

La frase inserita nella foto stava a significare che sia l’ex concorrente che i suoi amici dopo alcuni mesi sono tornati a trascorrere dei bei pomeriggi insieme.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone di fronte ad un bivio decisivo: l’anticipazione

La scelta di Massimiliano Mollicone è stata quella di concludere il percorso da tronista improvvisamente, la scelta non era stata comunicata alle sue corteggiatrici, questo ha lasciato spiazzata sia la produzione che il pubblico del dating show.

Attualmente Massimiliano ha lasciato lo show di Maria de Filippi con Vanessa, la rivale di Eugenia. La stagione di dello show  sta per concludersi, infatti la ripresa autunnale prevede come candidata al trono l’ex corteggiatrice Eugenia, la quale piace molto al pubblico proprio perché sembra essere una figura atipica e fuori dalli standard imposti dal programma.

Impostazioni privacy