Arisa, perché è diventata la paladina del body positive

Arisa, con le sue foto in bikini è diventata la paladina del body positività, dai vestiti eleganti sui palcoscenici al tratti più intimi della sua vita privata.

Arisa, come e perchè è diventata la paladina della body positivity (Instagram)
Arisa, come e perchè è diventata la paladina della body positivity (Instagram)

Di recente la cantante italiana non ha avuto timore a mostrarsi in bikini, diventando la paladina per eccellenza della body positività. Con i social tutte le star hanno il modo di comunicare un concetto e soprattutto degli ideali ai loro followers.

Fino a qualche anno fa le uniche foto che giravano nel web erano quelle sui red carpet e sui palcoscenici televisivi, adesso i profili social si sono evoluti mostrando il lato più umano delle celebrità.

Tra le grandi protagoniste dell’estate c’è proprio Arisa, la quale è diventata un’icona di stile tra costumi e sandali alla moda, grazie ai suoi scatti la cantante è riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi fan e dell’opinione pubblica.

Tutti erano abituati a vederla elegante e in maniera impeccabile, durante le sue esibizioni sfoggiava sempre degli abiti alla moda, ma negli ultimi tempi ha cominciato a postare le sue vacanze su Instagram senza paura della prova costume.

Infatti la cantante italiana si è fatta immortalare mentre stava facendo il bagno in un mare cristallino, dove è ritratta con un reggiseno a triangolo di velluto blu e un tanga sgambato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, sorpresa Arisa: “Ho optato per la non scelta. Viva il genere umano”

Arisa, ha rivelato il suo fisico natural e il decolletè dalle curve generose e intriganti

Nella didascalia del suo post è possibile leggere l’hashtag #bodypositivity, il quale dimostra il fatto che desidera sfidare gli stereotipi e andare controcorrente, cercando di sostenere un ideale di bellezza normale, senza troppi fronzoli.

Precedentemente aveva dichiarato di aver avuto qualche difficoltà nell’accettare sé stessa, ammise di essersi ritoccata le labbra, oggi sembra che le cose siano cambiate.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Amici 20, Tancredi torna su Instagram e scarica Arisa: il motivo della scelta

La cantante ha dichiarato di essersi pentita di aver utilizzato la chirurgia estetica, proprio perché ha imparato a piacersi così comè. Dopo queste parole i fan hanno espresso tutto l’orgoglio che provano per lei, i quali hanno appoggiato il gesto di pubblicare le foto in bikini.

In questo modo la cantante italiana ha dato prova di non interessarsi minimamente delle possibili critiche, anzi in questo modo è diventata proprio un esempio per tutti coloro che tendono a nascondere le loro imperfezioni. Tramite la sua semplicità, la cantante italiana è riuscita a conquistare ancora una volta il cuore dei suoi assidui followers su Instagram.

Impostazioni privacy