Roberta Beta fidanzata? Tradita dall’ex, ora c’è Paolo

L’ex gieffina Roberta Beta è fidanzata, dopo essere stata tradita dall’ex: nella sua vita ora c’è Paolo, ecco chi è.

(Instagram)

Pronta per la cabina rossa di Pomeriggio 5, programma del quale più volte negli ultimi mesi è stata ospite in studio, torna una delle protagoniste del Grande Fratello più amate di sempre. Stiamo parlando di Roberta Beta. La romana classe 1965 ha partecipato alla prima edizione del programma, nel lontano 2000. La sua esperienza non durò come si ricorderà moltissimo: subito in nomination, si salvò per poi essere eliminata dopo 29 giorni di permanenza.

Leggi anche –> Ninfa Plebea, Lucia Cara: che fine ha fatto Miluzza del film

In ogni caso, ha lasciato il segno e quell’esperienza le ha aperto la strada soprattutto come conduttrice radiofonica molto amata. Tanti i programmi che ha presentato in radio a partire dal 2001, addirittura su Radio 2 Rai. Quindi è stata spesso e volentieri anche protagonista della televisione italiana.

Leggi anche –> Liliana Mele: chi è l’attrice e che fine ha fatto, la sua carriera

Roberta Beta single o fidanzata: il racconto del tradimento

Recentemente, tante sono state le sue ospitate nel salotto di Pomeriggio 5, mentre più volte i giornali l’hanno intervistata e lei ha confidato dettagli sulla sua vita privata. Che a quanto pare – soprattutto dal punto di vista sentimentale – qualche tempo fa ha conosciuto una battuta d’arresto. La donna ha spiegato di essere stata tradita e di aver scoperto tutto sbirciando il cellulare del suo fidanzato. Un episodio che ha riempito le pagine di cronaca rosa. Roberta Beta sul tema ha anche rilasciato alcune interviste.

Leggi anche –> Roberta Beta, il cambiamento dopo la blefaroplastica

In queste ha spiegato però che nella sua vita, dopo quel tradimento, è arrivata un’altra persona, che oggi riempie le sue giornate d’amore. Lui si chiama Paolo e si conoscono da diverso tempo. Però proprio perché lei aveva un altro uomo, fino a qualche tempo fa i due erano semplicemente amici. Il loro incontro avviene in un villaggio turistico in Calabria, ma non succede nulla. Dopo che Roberta Beta resta single, invita Paolo a pranzo e i due iniziano a frequentarsi. A quanto pare, adesso tra i due le cose vanno a gonfie vele.

Impostazioni privacy