Rosalinda Celentano, la malattia e le sue conseguenze: cosa è successo

Rosalinda Celentano, il suo fascino è accompagnato dall’originalità fuori dal comune, infatti come personaggio è davvero inimitabile proprio per via del suo fascino.

Rosalinda Celentano, la malattia e il tumore che ha dovuto affrontare (Getty Images)
Rosalinda Celentano, la malattia e il tumore che ha dovuto affrontare (Getty Images

Questa dote l’ha condotta ad avere successo dinanzi alla cinepresa per poi scalare rapidamente il successo, figlia d’arte del celebre cantante, attore e autore.

Ha maturato diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, tra cui ci sono il cinema e la moda, quasi tutte sono state all’estero. Il perso artistico che sentiva sulle spalle per via dei suoi genitori le ha provocato la depressione.

Nel 2020 ha lasciato tutti di stucco, quando decise di diventare la concorrente dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La sua maestra di ballo fu Tinna Hoffmann, infatti tra le due concorrenti nacque un bel feeling.

Durante l’ultima puntata del programma in onda su Rai1, la figlia di del celebre Adriano e Claudia Mori ha svelato uno dei periodi più bui della sua vita.

Lo sfogo fu proprio qualche minuto prima della sua esibizione, la figlia d’arte ha raccontato i dettagli della malattia che aveva sconfitto tanto tempo fa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Voice Senior, Alfonso Di Berardino: dal Clan di Celentano al talent

L’attrice ha dovuto affrontare un tumore al seno circa 5 anni fa, risultò essere molto aggressivo.

Rosalinda Celentano, ha avuto un tumore a 47 anni per poi toglierle tutto

Subito dopo l’operazione i medici le proposero di “rifarsi” i connotati, ma la figlia d’arte non ha voluto, proprio perché sta bene con sé stessa. La concorrente ha colto la palla al balzo per rivolgersi a tutti coloro che stavano vivendo una condizione simile.

Quello che devono fare è non perdere tempo e massacrarsi di impegni e obiettivi, proprio come ha fatto lei, nonostante tutto. Durante la clip andata in onda su Rai1 la sintonia tra la figlia d’arte e la sua coach si è fatta sentire molto di più.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Prisencolinensinainciusol, il video originale di Celentano e Raffaella Carrà

Inoltre l’attrice ha deciso di ringraziare la sua compagna di gara, proprio perché la stava aiutando psicologicamente a superare determinati momenti, da quel giorno in poi le due sono diventate amiche.

Il duo con la figlia d’arte di Adriano non era affatto previsto, proprio perché la professionista Tinna Hoffman sarebbe stata assegnata alla collega e figlia d’arte, per via della positività di Samuel Peron, il quale non ha partecipato allo show.

Impostazioni privacy