Amici 2021, Serena Marchese riabbraccia il suo fidanzato dopo mesi

Amici 2021, Serena Marchese ha riabbracciato il suo fidanzato, la ballerina è stata eliminata in semifinale, il primo messaggio ai fan su Instagram è stato dedicato ad Alessio.

Amici 2021, Serena Marchese riabbraccia dopo tanti mesi il suo fidanzato (Twitter)
Amici 2021, Serena Marchese riabbraccia dopo tanti mesi il suo fidanzato (Twitter)

Serena Marchese è stata eliminata proprio in semifinale nel programma di Maria de Filippi, la ballerina non è riuscita a raggiungere la finale, purtroppo ha perso la possibilità di competere per la vittoria.

Serena così come Tnacredi, è una dei concorrenti che sono esplosi durante il Serale del programma, infatti la sua insegnante Alessandra Celentano ha saputo come valorizzare il suo talento.

Nonostante la maestra le proponesse mondi e stili totalmente differenti dalla allieva, Serena ha sempre affrontato tutto con grinta ottenendo dei risultati fuori dagli schemi.

Durante il Serale la ballerina è stata esplosiva, energica ed è riuscita a sorprendere tutti grazie alla eleganza dei suoi movimenti. Passo dopo passo è riuscita a conquistare il pubblico attraverso la sua grinta a e voglia di mettersi in gioco senza lamentarsi o giudicare.

Alla fine il suo impegno è stato ripagato, ma purtroppo non è riuscita a crescere sotto il punto di vista artistico. Anche Maria de Filippi proprio quando ha fatto il suo nome per eliminarla, ha dichiarato che l’allieva lasciava la scuola a test alta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Marchese Amici 20: ballerina, esordi e Instagram, cosa sapere

Amici 2021, ha faticato molto per guardarsi allo specchio a causa di alcuni problemi

Nel momento in cui la ballerina è stata ammessa nella scuola di Maria de Filippi, guardava a terra mentre tutti le parlavano, ad un certo punto sembra non averlo più fatto.

Infatti è riuscita ad acquisire forza e sicurezza soprattutto nella vita di tutti i giorni, dopo esser stata eliminata dal programma, la ragazza ha realizzato di avere tantissimi fan che l’hanno sempre sostenuta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Amici”, la ballerina Serena e la Celentano si conoscevano già

Dopo l’eliminazione ha dedicato delle parole per i suoi followers su Instagram, ringraziandoli per il supporto e soprattutto l’affetto ricevuto durante un periodo così stressante e difficile.

Dopo esser stata eliminata, la ballerina ha trovato il suo fidanzato Alessio ad aspettarla, il quale ha potuto riabbracciarla dopo diversi mesi. Serena ha pubblicato una foto dopo entrambi sorridono allo specchio mostrandosi felici di essere una coppia unita e stare nuovamente insieme.

Impostazioni privacy