Andrea Montovoli, single o fidanzato? Chi è Roberta Fontana

Cosa sapere della vita privata del noto attore emiliano Andrea Montovoli, single o fidanzato? Chi è Roberta Fontana.

(Instagram)

Nato a Porretta Terme, sull’Appennino bolognese, nel 1985, Andrea Montovoli è attore teatrale prima di fare il suo esordio nel 2006 sul grande schermo con il film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio. Nello stesso anno, l’attore recita nella miniserie televisiva Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores per la regia di Guido Chiesa.

Ti potrebbe interessare anche -> Lidia Schillaci sogna in grande: la cantante svela il suo progetto – VIDEO

Nel 2009 partecipa al talent Ballando con le stelle e arriva secondo. Quindi per lui arrivano una serie di importanti pellicole che lo sdoganano al grande pubblico, a partire da Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Recita tra gli altri per Pupi Avati, Rossella Izzo, Stefano Salvati e diventa un volto molto amato e popolare.

Ti potrebbe interessare anche -> Lea T, chi è la modella: carriera e curiosità, il padre famoso

Single o fidanzato? Andrea Montovoli e il rapporto con Roberta Fontana

Nel 2015 partecipa alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi, arrivando fino in semifinale e non è il suo unico reality show. Nel 2018 prende parte a Pechino Express: insieme Francisco Porcella forma la coppia de “I surfisti” e arriva in quarta posizione. Nel 2020 prende parte al reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip, esperienza che dura poco per motivi personali. Di queste settimane il suo romanzo d’esordio “Io non sono grigio”.

Innamoratissimo e fidanzato di Roberta Fontana, non ama parlare molto della sua vita privata, sebbene in ogni caso il legame tra i due sembra essere molto forte. Lei è account manager e content creator, vive a Milano e oltre a essere la sua fidanzata ha con Andrea Montovoli un rapporto professionale. Infatti, è lei la sua manager e cura anche i suoi interessi economici e professionali. Il rapporto tra i due è molto profondo e ogni momento libero lo passano insieme.

Impostazioni privacy